Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Fabio Pinelli subentra a Edoardo Baldaccini alla guida del locale circolo di Fratelli d'Italia

9/11/2022 - 19:37

Sarà Fabio Pinelli il nuovo rappresentante di Fratelli d’Italia a Buggiano. Borghigiano doc, classe 1969, nativo e residente nel comune dalla nascita, subentra al commissario Edoardo Baldaccini in carica da dicembre 2021, con il compito di traghettare il circolo di Buggiano verso una nuova era.

 

Baldaccini già presidente del movimento giovanile provinciale di Fratelli d’Italia, tornerà a occuparsi del movimento giovanile a tempo pieno, mentre Pinelli impegnato nell’organizzazione di Fratelli d’Italia per l’area Valdinievole, organizzerà il nuovo percorso di Fratelli d’Italia su Buggiano in vista dei futuri appuntamenti comunali.


Dopo un confronto con gli iscritti ascoltando il loro parere, Baldaccini ritenendo il suo compito concluso, ha convocato una riunione del circolo, alla presenza del Sen. Patrizio La Pietra (segretario provinciale), del vicesegretario provinciale Lorenzo Vignali e del consigliere regionale Alessandro Capecchi, per rassegnare le dimissioni proponendo contestualmente Fabio Pinelli come futuro coordinatore del circolo, trovando il parere favorevole della maggioranza degli iscritti oltre che dei vertici provinciali e regionali.


Baldaccini: “Nel corso di questi mesi nei quali ho esercitato il ruolo di commissario, lavorando in sinergia con Pinelli, con impegno congiunto e profuso da entrambi siamo riusciti a far crescere il circolo di Buggiano, aumentandone in modo sostanziale il numero di tesserati, colloquiando con molti simpatizzanti e lavorando intensamente sul territorio per le elezioni svoltesi lo scorso 25 settembre, raggiungendo un risultato, in ambito comunale storico per Fratelli d’Italia conquistando il 31% dei consensi. Ritenendo di aver svolto un ottimo lavoro, lascio il circolo in buone mani”.


Pinelli: “Devo ringraziare il Sen. La Pietra, per avermi fatto da tutor nel mio percorso politico iniziato nel 2020, oltre alla fiducia ripostami nell’assegnarmi la responsabilità dell’organizzazione del partito in ambito Valdinievole, è stato fondamentale trovare in lui ed in tutti i rappresentanti a vario titolo di FdI, incontrati nel mio percorso, delle valide persone pronte ad aiutarmi, insieme a Baldaccini abbiamo avviato un percorso di cambiamento con l'obiettivo di costruire una valida alternativa di centro-destra per i futuri impegni comunali, sicuramente impegnativo, che continuerò insieme alla squadra di collaboratori e tesserati molto validi che nel frattempo si è formata intorno a noi, non dimenticando chi mi ha preceduto negli anni scorsi”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: