Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
E' ancora una volta Fabrizio Becattini, portacolori dell'Atletica Vinci, a tagliare per primo il traguardo dello <<Stadio Benedetti>> di Buggiano nella terza edizione della <<Mezza di Befana>>, gara podistica competitiva sul percorso di km 21,097 organizzata dalla società Atletica Borgo a Buggiano con la collaborazione dell'associazione <<Gocce di Vita>> onlus di Uzzano, il cui ricavato andrà a favore della <<Casa del Bambino Arcoiris>> di Tocabamba in Perù.
Al via 400 concorrenti, di cui 276 hanno portato a termine la gara competitiva e dopo 1h14'56" il podista pistoiese, che ha dedicato al padre il successo nel giorno del suo compleanno, conferma di essere imbattibile su questo traguardo, avendo vinto tutte e tre le edizioni, superando in volata Lorenzo Checcacci (Alpi Apuane) mentre poco più lontano giunge Alessandro Galizzi (Atletica Isola D'Elba), che con i due era rimasto insieme fino a poche centinaia di metri dalla fine.
Alle spalle del trio poi si piazzano Mauro Lucera (Team Running Livorno) e Nicola Matteucci (Atletica Vinci). Fra le donne a imporsi è invece Rosa Casullo (Runners Barberino del Mugello) in 1h35'11" davanti a Francesca Andreottti (Silvano Fedi Pistoia), Daniela Di Cesare (Le Sbarre Titignano) Elisa Sorini (All Running) e Elisa Paddeu (Libera).
Fra i veterani grande prestazione di Mauro Lucera (Team Running Livorno), quarto assoluto e primo di categoria in 1h19'18", che si sbarazza di Giuliano Lagomarsino (Frecce Zena) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), mentrre fra gli argento a salire sul podio più alto è Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che batte Alessandro Vignozzi (Fiesole Outdoor ) e Enzo Palatresi (Toscana Atletica Empoli).
Infine nelle vaterane vittoria di Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) superando Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) e Donatella Serafini (Marciatori Marliesi).