Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:06 - 21/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Fabrizio Becattini si impone ancora una volta nella Mezza di Befana

7/1/2011 - 15:48

E' ancora una volta Fabrizio Becattini, portacolori dell'Atletica Vinci, a tagliare per primo il traguardo dello <<Stadio Benedetti>> di Buggiano nella terza edizione della <<Mezza di Befana>>, gara podistica competitiva sul percorso di km 21,097 organizzata dalla  società Atletica Borgo a Buggiano con la collaborazione dell'associazione <<Gocce di Vita>> onlus  di Uzzano, il cui ricavato andrà a favore della <<Casa del Bambino Arcoiris>> di Tocabamba in Perù.

Al via 400 concorrenti, di cui 276 hanno portato a termine la gara competitiva e dopo 1h14'56" il podista pistoiese, che ha  dedicato al padre il successo nel giorno del suo compleanno, conferma di essere imbattibile su questo traguardo, avendo vinto tutte e tre le edizioni, superando in volata Lorenzo Checcacci (Alpi Apuane) mentre poco più lontano giunge Alessandro Galizzi (Atletica Isola D'Elba), che con i due era rimasto insieme fino a poche centinaia di metri dalla fine.

Alle spalle del trio poi si piazzano Mauro Lucera (Team Running Livorno) e Nicola Matteucci (Atletica Vinci). Fra le donne a imporsi è invece Rosa Casullo (Runners Barberino del Mugello) in 1h35'11" davanti a Francesca Andreottti (Silvano Fedi Pistoia), Daniela Di Cesare (Le Sbarre Titignano) Elisa Sorini (All Running) e Elisa Paddeu (Libera).

Fra i veterani grande prestazione di Mauro Lucera (Team Running Livorno), quarto assoluto e primo di categoria in 1h19'18", che si sbarazza di Giuliano Lagomarsino (Frecce Zena) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), mentrre fra gli argento a salire sul podio più alto è Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che batte Alessandro Vignozzi (Fiesole Outdoor ) e Enzo Palatresi (Toscana Atletica Empoli).

Infine  nelle vaterane vittoria di Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) superando Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) e Donatella Serafini (Marciatori Marliesi).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: