La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
UN CENTINAIO di concorrenti hanno preso il via a1° Trofeo “Giovanni Pierattini”, gara podistica organizzata dalla Misericordia Montale che si è disputata nella località pistoiese sulla distanza di 8 chilometri a livello competitivo e di 4000 metri non competitiva. La gara assoluta se la è aggiudicata il quarratino Fabrizio Becattini (Atletica Vinci) che ha preceduto Tommaso Chiparo (atletica Prato), Claudio Falasca (Atletica Vinci), Marco Gori (Cai Pistoia) e Roberto Gianni (Alpi Apuane). Vittoria per l'atleta di casa Emidio Durante (Croce d' Oro Montale) nei Veterani dove ha la meglio su Andrea Degl' Innocenti (Silvano Fedi) e l'altro atleta locale Mauro Picchi (Croce d' Oro Montale). Negli Argento ancora in evidenza Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) che sale sul gradino più alto del podio davanti a Luigi Gianni (Alpi Apuane) e terzo Walter Minighetti (Podistica Fattori Quarrata). Nelle donne trionfo per Federica Morghini (Silvano Fedi) che precede la compagna di colori Serena Miniati, Sandra Bartoli (Croce d' Oro Montale), Alice Dolfi (Atletica Pistoia) ed Elena Molossi (Individuale). Nelle veterane primato per Silvana De Pasquale (Il Fiorino), oltretutto prima assoluta fra le donne, seguita da Laura Frati (Individuale) e Vera Fabbri (Podistica Fattori Quarrata). Il trofeo messo in palio dall'organizzazione è andato ai locali del Gp Croce d' Oro Montale con 18 iscritti davanti a Silvano Fedi (15) e Podistica Fattori Quarrata (10).