Si è svolta ad Arezzo la Coppa Chimera di taekwondo un evento di spicco nel panorama nazionale, che richiama oltre 100 società sportive e circa 700 atleti da tutta Italia, per le forme (Poomsae) e Freestyle.
Mtvb Herons Montecatini comunica, con immensa soddisfazione, che per la quarta stagione consecutiva la denominazione del club sarà Fabo Herons Montecatini.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
Erano quasi 150 i podisti che hanno preso parte alla “Camminata dei 3 Mulini” ad Orsigna, gara podistica organizzata dalla Silvano Fedi Pisatoia che assegnava anche il “Memorial Lele e Peppe”. Nonostante il percorso non proprio pianeggiante ad imporsi è stato Fabrizio Becattini (Atletica Vinci), che sembra aver ritrovato il giusto ritmo, che ha avuto la meglio su Alessio Guazzini (Lastra a Signa) e Fabio Venturini (Silvano Fedi Pistoia). Graziano Petrucci (Silvano Fedi) fa sua la categoria Veterani superando Alberto Tofanelli (Toscana Atletica Empoli) e Ciro Nardella (Montemurlo) mentre negli Argento podio più alto per Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) che batte il compagno di colori Roberto Corradossi e Domenico Coco (Silvano Fedi) e negli Oro successo di Romano Lomis (Silvano Fedi Pistoia). Ancora una vittoria nella gara femminile per Ester Zio (Montemurlo) davanti a Gianfranca Secci, anch'essa della società laniera, e Monica Franchi (Atletica Prato), con invece Liuccia Grassi (Le Panche Castelquarto) che sale sul gradino maggiore nelle Veterane superando Maria Amelia Nardi (La Stanca valenzatico) e Maria Pasdquariello (Atletica prato). La classifica per società è nel segno della Fattori Quarrata con 12 iscritti poi La Stanca Valenzatico (7) e Atletica Prato (6).