Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 15/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

RALLY

Chiuse le iscrizioni, per il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma per questo fine settimana, si pensa già alle sfide, ai duelli tra concorrenti e con il cronometro, con un elenco iscritti che ha segnato quota 90 adesioni.  

BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Ottava partita del mese per la Gtg Nico Basket

29/1/2021 - 16:08

Non è stato un mese facile per la Gtg Nico Basket che è dovuta scendere in campo otto volte, tra turni regolari e recuperi. Il momento delle ragazze è però molto buono, tanto che in settimana, contro la Pallacanestro Firenze, è arrivata la settima vittoria consecutiva.
 
Naturalmente la squadra del patron Nerini desidera continuare questa striscia positiva ma soprattutto mostrare ulteriori progressi, dopo un inizio di stagione complesso per tanti motivi. L’avversario è senza dubbio complicato perché, come sottolinea coach Andreoli, “Faenza è la squadra più forte del campionato. E’ molto lunga e coperta in tutti i ruoli. Anche le giocatrici che entrano dalla panchina assicurano grande solidità.”
 
Così aggiunge il giovane coach bolognese: “Le faentine fanno della difesa la loro forza primaria, sanno coprire bene l’area, hanno un ottimo controllo dei rimbalzi e tirano con percentuali impressionanti, sia da due punti che dalla lunga distanza. Si tratta di una squadra che gioca insieme da tanti anni, abituata a vincere e che in questo campionato ha aggiunto alle rotazioni atlete di valore come Porcu e Vente.”
 
In tal senso è difficile individuare solamente una o due giocatrici da tenere sott’occhio: “Le giocatrici che tirano meglio da fuori sono Brunelli, Ballardini, Porcu e Morsiani mentre sotto canestro dovremo prestare grande attenzione a Soglia e Vente, entrambe brave a sigillare ed a strappare rimbalzi alle avversarie. Sappiamo che sarà una partita dura e dovremo essere bravissime a recuperare le energie fisiche e mentali che abbiamo speso in questo mese davvero impegnativo.”
 
L’appuntamento con E-work Faenza – Gtg Nico Basket è per domani sera, Sabato 30 Gennaio, con palla a due alle ore 20,30. 

Fonte: Nico Basket
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: