Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 17/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono anziano, ma vedo ancora bene i cambiamenti della politica.
Si nasce fascisti ma si può anche diventare. Non ho bisogno del paraocchi| Nemmeno del vetturino.
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.

BASKET

Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

none_o

Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.

none_o

Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Consegna dei buoni spesa Unicoop che verranno utilizzati dalla Caritas per le persone in difficoltà

22/1/2021 - 12:29

Ammontano a 2.750 euro i buoni spesa consegnati dalla sezione soci Coop di Pistoia alla Caritas Diocesana di Pistoia nell'ambito della campagna di solidarietà Nessuno Indietro. I buoni sono destinati a chi in questo periodo di emergenza sanitaria vive in condizioni di difficoltà economica, a chi ha perso il lavoro o si trova a gestire una situazione complicata. Singoli e famiglie che con il Covid hanno perso le poche entrate che permettevano di fare la spesa. Per loro, la Caritas di Pistoia provvederà ad acquistare pacchi spesa con i generi di prima necessità, un modo per dare un aiuto concreto.


La consegna si è tenuta qualche giorno fa presso lo spazio soci del Coop.fi di viale Adua a Pistoia, alla presenza della presidente della sezione soci Coop Paola Birindelli, di Valentina Parigi, responsabile solidarietà sezione Soci Coop Pistoia e di Marcello Suppressa, direttore della Caritas di Pistoia.   

"La povertà alimentare continua a colpire duramente anche in queste settimane, con la crisi sanitaria ed economica che ha acuito situazioni di fragilità e difficoltà di molti cittadini. Come sezione soci continuiamo a collaborare con le associazioni di volontariato che sono impegnate a sostenere gli ultimi. Questi buoni spesa serviranno a dare un pasto a chi non ha risorse e sono espressione della solidarietà di soci e clienti Unicoop Firenze e della cooperativa" ha affermato Paola Birindelli, presidente sezione soci Coop Pistoia. 

"La pandemia ha colpito duramente nelle fasce di popolazione che già vivevano in condizioni di fragilità – afferma Marcello Suppressa, direttore Caritas Pistoia – aumentando il numero delle persone che si rivolgono ai nostri centri. Da questa situazione si esce insieme, parafrasando Papa Francesco, con la collaborazione di tutti. La donazione della sezione soci coop di Pistoia va proprio in questa direzione e rafforza una preziosa amicizia che va avanti da anni".

Fonte: Sezione soci Coop Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: