Prestazione di alto livello per i due atleti della Asd Judo Valdinievole-Montecatini, Francesca Vitiello e Michele Vitiello, impegnati nel prestigioso Campionato italiano Esordienti B A2 di judo.
Il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi ha ricevuto Alice Bronzato, campionessa mondiale di bodybuilding nella categoria “Bikini Divas”, per consegnarle una targa di riconoscimento per i risultati raggiunti negli ultimi anni.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver raggiunto l'accordo e aver portato in maglia viola l'esperto centrocampista montecatinese Francesco Mariani.
Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
E’ indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la eventuale assunzione a tempo pieno e determinato di personale con qualifica di istruttore direttivo tecnico – categoria giuridica “D” ed economica “D1” – da assegnare all’area tecnica del Comune di Serravalle Pistoiese. La durata iniziale del contratto sarà pari ad un anno con possibilità di proroga nel rispetto della vigente disciplina normativa.
La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 13 del 4 gennaio. Non fa fede il timbro postale, restando a carico dell’interessato ogni ritardo per eventuali disservizi del servizio postale.
La domanda deve essere presentata:
direttamente presso l’ufficio protocollo del Comune di Serravalle Pistoiese.
essere spedita a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento al Comune – Via G. Garibaldi 54 - 51034 Serravalle Pistoiese (PT).
La busta contenente la domanda di ammissione e i documenti deve riportare, sulla facciata in cui è riportato l'indirizzo, l'indicazione: "Contiene domanda di partecipazione selezione pubblica per assunzione a tempo determinato di istruttore direttivo tecnico Cat. D”.
Mediante Pec (posta elettronica certificata) personale del partecipante al seguente indirizzo:amministrazione@pec.comune.serravalle-pistoiese.pt.it
Titolo di studio: possesso diploma di laurea vecchio ordinamento in ingegneria civile, ingegneria edile, ingegneria per l’ambiente e il territorio; laurea specialistica in ingegneria civile (28/S), Ingegneria per l’ambiente e il territorio (38/S); laurea magistrale in ingegneria civile (LM-23), ingegneria dei sistemi edilizi (LM-24), Ingegneria della sicurezza (LM-26), ingegneria per l’ambiente e il territorio (LM-35). I titoli di studio conseguiti presso università straniere sono considerati validi se sono stati dichiarati equipollenti a titoli universitari italiani e riconosciuti ai sensi della normativa vigente in materia.
Per qualsiasi informazione è possibile consultare il bando al seguente link: http://www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it/content/concorsi/avviso-di-selezione-pubblica-assunzione-tempo-determinato-di-un-istruttore-direttiv