Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Pistoia Basket, rinnovo con Carl Wheatle

9/7/2020 - 11:52

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle. L'ala inglese di formazione italiana ha firmato un contratto biennale con opzione sul terzo anno: un'altra conferma importante per dare sostanza alla ripartenza biancorossa.

 

Questo il commento dell'allenatore Michele Carrea: "Sono felice di poter confermare un giocatore che è sempre utile avere in squadra, sia per la sua duttilità tattica sia per la fisicità che mette in campo. Ha avuto un buon impatto in Serie A e potrà essere ancora più determinante in A2. È un atleta che conosco bene e che può dare molto, facendo tante cose che si vedono e altrettante che non si vedono. Inoltre ha ancora margini di crescita che vogliamo esplorare, complice la sua grande disponibilità. La sua conferma contribuisce a rafforzare l'identità di una squadra che lavorerà per migliorarsi durante tutta la stagione". 

 

Così Carl Wheatle: "Ho deciso di rimanere a Pistoia perché qui mi sono sentito subito a casa, per non parlare della grande fiducia che c'è nei miei confronti e dell'ottimo rapporto con la società. La scorsa stagione abbiamo fatto un gran lavoro di squadra: personalmente ho avuto alti e bassi, ma complessivamente sono cresciuto e migliorato. Nel prossimo campionato so che mi aspettano più responsabilità: dovrò essere importante per questo club, mettendo in campo tutte le mie qualità per aiutare la squadra a raggiungere la vittoria. Sono felice di poter giocare di nuovo con Saccaggi e ovviamente anche con capitan Della Rosa. Ai tifosi dico che sarà una squadra con tanta fame: vogliamo vincere più partite possibili".

 

Nato a Lambeth, Londra, il 24 marzo 1998, Carl Wheatle è un'ala piccola di 2 metri per 88 kg. Sbarca nel settore giovanile di Biella nel 2013, rendendosi protagonista di un entusiasmante percorso di crescita che lo porta a diventare nel giro di poco tempo uno dei punti di riferimento della prima squadra. Nella sua terza stagione in Serie A2, con i galloni di Capitano, mette insieme prestazioni e numeri importanti, tanto da guadagnarsi la chiamata di Carrea e Sambugaro nella nuova avventura a Pistoia. In biancorosso fa registrare 3.2 punti e 2.9 rimbalzi in 17,7 minuti di utilizzo di media all'esordio in LBA, unitamente a tanto lavoro sporco che non fa statistica ma che spesso è risultato decisivo.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: