In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il consigliere comunale del Partito indipendentista toscano Carlo Vivarelli interviene sull'ospedale Pacini.
"Il governatore Rossi, seppur con indecente ritardo, ha annunciato di voler iniziare nei prossimi giorni lo screening di massa sulla popolazione toscana per rlevare il Corona virus. Davvero tardi, e nel chiedere le dimissioni di Rossi e Saccardi, questa è l'unica strada per combattere la diffusione del virus, sempre che questa azione di massa venga veramente fatta con criterio ed estrema decisione e tenacia, chiudendo le frontiere della Toscana a entrate ingiustificabili, ed estendendo gli screening a tutta la popolazione toscana.
Rossi ha anche accennato anche alla riapertura degli ospedali chiusi, e ci sembrerebbe folle che in questa azione di ovvia ripaertura di ciò che era stato chiuso, non rientri l'ex ospedale Pacini di di San Marcello P.se, un'eccellenza distrutta dalla barbarica azione distruttrice delle giunte di sinistra, appoggiate dal centrodestra.
Ho chiesto al sindaco di intervenire per chiedere la riapertra completa dell'ex ospedale di San Marcello P.se, compreso il pronto soccorso accreditato. Lo scopo della politica privatizzatrice era consegnare ai privati la sanità Il mfallimento di questa prospettiva è ormai evidente: il corona virus hamesso a nudo la criminale pervicacia e il progetto sovversivo di chi voleva, e vuole, consegnare ai privati ciò che è un diritto: la salute. Anche Rossi si arrende all'evidenza e ordina gli screening di massa, dopo tre mesi dall'niaizo dell'eèidemia diventata pandemia".