A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club.
In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.
Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di professionisti.
Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.
La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.
Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.
Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.
Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.
Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.
Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli
Confacademy, il nuovo progetto di Confesercenti destinato alle imprese, continua il suo ciclo di seminari gratuiti sul web marketing. Dopo aver dedicato i primi due seminari al settore fashion e al food&wine, questa è la volta del settore beauty. Centri estetici, parrucchieri, hair stylist, estetiste, palestre, centri benessere, barber shop potranno partecipare gratuitamente al seminario per conoscere le opportunità del digital marketing per la loro promozione.
L’obiettivo è quello di trasmettere tecniche e strumenti pratici per costruire una strategia digitale di comunicazione e marketing per tutte le attività del settore beauty. Il punto di partenza è la definizione della strategia sui social network, con una panoramica dei principali strumenti e l’individuazione del target e dei canali ideali per distribuire i contenuti online.
Dopo il seminario i partecipanti sapranno:
1. Usare Instagram per trovare clienti, vendere prodotti di bellezza o trattamenti estetici
2. Definire gli elementi per una strategia di successo su Facebook
3. Promuovere la propria attività su Instagram e Facebook con le advertising
4. Analizzare e imparare a rispondere correttamente alle recensioni sul web
5. Trovare contatti dall’attività di social marketing
Il seminario sarà tenuto dallo studio di comunicazione Webtitude, specializzato in digital strategy e si svolgerà mercoledì 19 febbraio dalle 13,30 alle 15,30 nella sede di Confesercenti Pistoia in via Galvani 17 (Sant’Agostino).
Per info e iscrizioni: connessioni@confesercenti.pistoia.ittel. 057392771