Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 13/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Credo che il figlio di La Russa sia diventato presidente dell'ACI in quanto eletto da un'assemblea. Si tratta di vedere se i componenti di tale assemblea sono tutti di nomina governativa oppure no.
PONTE BUGGIANESE

La società di KIN SORI Taekwondo asd ha  celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PISTOIA
Arrestato dalla polizia 29enne con droga e 900 euro di banconote false

18/9/2019 - 10:30

La polizia di Stato, a seguito di attività investigativa d’iniziativa realizzata da personale della squadra mobile nella zona di via Campi con servizi di appostamento e pedinamento, ha tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti A.A., cittadino tunisino di 29 anni residente a Pistoia.


Il giovane veniva trovato in possesso di 9 involucri di cellophane bianco termosaldati, contenenti all’interno cocaina per un peso complessivo di circa 5 grammi, 2 grammi di “hashish”; 900 euro in banconote false, 1.300 euro ritenuti proventi dell’attività di spaccio, un bilancino di precisione, una zolletta di sostanza pressata di colore bianco, per un peso lordo di gr. 7.00, risultata essere sostanza da taglio e un rotolo in cellophane di colore chiaro, utilizzato verosimilmente per il confezionamento dello stupefacente.


Su disposizione del pm di turno Linda Gambassi, l’arrestato, che risultava avere precedenti specifici e non essere in regola con le norme sul soggiorno, veniva associato presso la casa circondariale di Pistoia.

Fonte: Squadra mobile Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/9/2019 - 14:49

AUTORE:
giampaolo

Il problema è il dispositivo che prevede l'espulsione dal territorio o il fatto che dopo questo atto , quello colpito dal provvedimento non sia rintracciabile ? . Ma veramente , voi della ditta , credete ad un mondo di persone con l'anello al naso ? Articolo uno , i rimpatri si possono fare quando si conosce da dove viene il "reo" , poi si organizzi il rimpatrio se si sa dove e dopo una accettazione da parte del paese accettante previo riconoscimento del medesimo . A questo punto 4000 euro di spesa con un paio di poliziotti per espulsione .
Queste problematiche sono di ordine pratico ed economico e niente hanno a che fare con le leggi . Mettiamo poi che , in attesa dell'espulsione , questi personaggi extracomunitari , rimanessero per legge detenuti in attesa .. In attesa di cosa ? Di andare dove. Se poi avete la formula magica , siamo qui per leggere .

20/9/2019 - 9:13

AUTORE:
Daniele

Il primo consiglio potrebbe essere quello di tenerli al sicuro in casa di chi ce li vuole.
A quanto pare a qualcuno piacciono tanto da proteggerli e giustificarli.

19/9/2019 - 11:20

AUTORE:
paolino

aspettiamo indicazione di come espellere chi delinque senza permesso di soggiorno . O li gassiamo , oppure dove li mandiamo ? Si accettano suggerimenti .

19/9/2019 - 8:21

AUTORE:
giampaolo

e i poveri drogati , da chi compreranno quello che serve ?

19/9/2019 - 8:19

AUTORE:
Roberto Ferroni

Altra "risorsa" in permanenza abusiva. Credo che ogni cittadino onesto, a prescindere dalle idee ed appartenenze politiche, dovrebbe spingere a che i propri rappresentanti operino su un qualsiasi governo per cambiare le leggi sull'accoglienza. Chi viene decretato per l'espulsione deve essere rimandato da dove è venuto ma nel tempo che intercorre fra la sentenza e la partenza deve essere tenuto sotto custodia. Altrimenti non solo spariscono, ed essendo clandestini non possono che sopravvivere delinquendo, ma prendono in giro le leggi italiane ed il suo Popolo !

18/9/2019 - 21:37

AUTORE:
Daniele

Aggiungiamoci anche : più ONG.
Più business.
Così si fa girare l'economia in questo paese , importando i delinquenti. Avanti tutta buonisti , opportunisti.

18/9/2019 - 16:48

AUTORE:
Matteo

Bene così. È un tripudio.
Più africani,porte aperte per tutti. Più delinquenza per tutti.