Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:06 - 23/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho l impressione che vi sia successo quello che avevo previsto da tempo
IPPICA

È stato un altro bel sabato sera all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con in programma la terza giornata stagionale di trotto.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio dell’ala Nicola Mastrangelo.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto, nella giornata odierna, l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con coach Nicola Brienza.

PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Il chiesinese Luca Piattelli premia a Lucca l'attore Rutger Hauer

22/4/2019 - 10:49

L’affermato hair stylist e imprenditore chiesinese Luca Piattelli ha partecipato alla cerimonia di premiazione dedicata alla star protagonista del Lucca Film Festival – Europa Cinema consegnando personalmente un riconoscimento molto speciale. Si è tenuta venerdi  la serata di gala organizzata dal Lucca Film Festival in onore di Rutger Hauer, l'artista più atteso dell'intera manifestazione. Il grande evento é iniziato alle ore 20.30 in piazza del Giglio con l’arrivo di ospiti di spicco come Joe Dante e Mick Garris, che hanno sfilato sul red carpet, per prendere posto al Cinema Astra, dove si è svolta la cerimonia.

 

Durante la serata sono stati ripercorsi insieme all'attore i momenti più importanti della sua lunga carriera, attraversando insieme a lui inediti del back stage e il lavoro di un grande artista internazionale. Un’esperienza unica e coinvolgente con la quale un Rutger Hauer magnetico ha rapito anche stavolta l’attenzione del pubblico riportandolo virtualmente sul set di ogni suo film.

 

Una serata di grandi emozioni che ha raggiunto il culmine con una doppia premiazione: il Premio alla carriera consegnato dal presidente Nicola Borrelli e il Premio Wella conferito dal direttore artistico degli hairlook Luca Piattelli, che dichiara “E’ stato un grande onore per me consegnare Il Premio Wella a Rutger Hauer, un premio per l’artista e l’uomo carismatico di grande fascino, che con le sue grandi interpretazioni e le metamorfosi dei suoi look ha creato i personaggi memorabili che oggi appartengono a tutti di noi”.

 

L'evento si è conluso con la proiezione della più recente delle versioni del film che ha reso l'artista una star indiscussa: Blade Runner (director's cut) di Ridley Scott, l'ultima interpretazione della pellicola ad opera del regista originale uscita negli Stati Uniti nel 2007.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: