Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 19/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

I fratellini d'Italia sono riusciti nell'impresa di far eleggere un solo rappresentante in consiglio comunale. Uno solo. E chi poteva essere se non l'ex missino, ex aennino, ex pdl Sartoni?

Forte .....
ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

BASKET

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26.

PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Luca Piattelli protagonista al Fashion Week di Milano: lo stilista chiesinese conferma la sua ascesa

10/10/2019 - 23:19

Continua il momento magico di Luca Piattelli. Dopo la consacrazione sul piccolo schermo con i passaggi Rai, lo stilista replica alcuni recenti successi, come la partecipazione al Festival del cinema di Venezia, la direzione artistica hair-look del Lucca Film Festival, il debutto nel campo della moda con la collezione borse che porta il suo nome, partecipando a pieno titolo a una delle più importanti rassegne mondiali della moda, il Fashion Week di Milano.


Luca Piattelli e la moglie Katia Carmignani hanno acconciato nel migliore dei modi decine e decine di modelle nell’ambito delle tante sfilate e appuntamenti che hanno caratterizzato la rassegna meneghina dedicata alla moda, all’arte, alla fotografia e alla sostenibilità che si è chiusa nei giorni scorsi con grandissimi risultati.


Fashion Week si è chiuso con un bilancio straordinario a livello numerico, con 58 sfilate, 110 presentazioni, 54 eventi vari legati alla moda primavera estate che non può prescindere da un look adeguato, sia in termini di abbigliamento che, soprattutto, di acconciature e tagli anche audaci. 

“Sono esperienze che arricchiscono - commenta Luca Piattelli, che ha il suo atelier a Chiesina Uzzanese -  perché si entra in contatto con il meglio che la moda può esprimere nel mondo, a qualunque livello. Nonostante siano ormai diverse le partecipazioni mie e di mia moglie Katia a eventi di questa portata, un po’ di emozione c’è sempre, alimentata dal fatto che si debba lavorare a ritmi molto elevati causa i tempi ristretti fra una esibizione e l’altra. Tutto serve a migliorare, se si ha passione nel lavoro che si svolge, ai confini con l’arte”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: