Fabo Herons Montecatini comunica di avere rescisso l’accordo con l’atleta Alberto Benites, accogliendo la sua richiesta di cambiare squadra.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno con la guardia Gabriele Stefanini che si metterà a disposizione di coach Stefano Sacripanti a partire da martedì 13 gennaio. Indosserà la maglia numero 4.
Successo del portacolori dell’Atletica Calenzano Samuele Oskar Cassi nella trentasettesima edizione della ‘’Scarpinata di’ granocchio", organizzata dalla Podistica Aglianese.
Sconfitta amarissima quella che l’Estra Pistoia rimedia al PalaDelMauro di Avellino contro l’Unicusano nella seconda giornata di ritorno di Serie A2 Lnp 2025/26.
Ora è ufficiale: dal 2026 il team pistoiese Franco Ballerini si chiamerà Neri Sottoli – Lucchini Energy.
Vince e convince la FC Pistoiese, che al Brera di Milano conquista un importantissimo successo nell’andata delle semifinali di Coppa Italia di Serie D.
Giornata di presentazione, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per l’ala/centro Ivan Buva.
Oltre un secolo di storia industriale che si intreccia con quella della città.
Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli.
Dopo il successo durante i primi mesi dell'anno, è stato deciso di continuare l'esperienza con il mercatino di via don Minzoni nel centro di Montecatini Terme e quindi sabato 6 e domenica 7 aprile è in programma una nuova edizione della manifestazione.
La strada torma così a riempirsi con le colorate bancarelle dell'antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo e vintage per la gioia di tutti i curiosi ed appassionati sempre alla ricerca dell'oggetto mancante per completare la propria collezione o per una idea regalo diversa dal solito.
Tante cose particolari, esposte in bella vista, richiameranno alla memoria momenti di vita vissuta, oggetti adoperati molti anni fa per essere poi sostituiti da quelli più moderni o, come si dice, tecnologicamente avanzati. Passeggiando tra le bancarelle, che rimarranno aperte al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 19, sarà possibile trovare un vecchio vinile oppure una cassetta stereo 8 con le canzoni preferite, un particolare fumetto, quadri interessanti, orologi originali, bigiotteria d'autore, oggettistica e soprammobili per tutti i gusti e molto altro.
Il mercatino di via don Minzoni è prodotto da Pinocchio associazione culturale con la collaborazione dell'assessorato alle attività produttive del Comune di Montecatini Terme.
Info 0772 478059