Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Dinatti (Pescia cambia): “Visite parlamentari dimostrano interesse per Pescia e suo progetto amministrativo"

27/3/2019 - 15:07

“Nonostante la campagna elettorale sia finita ormai da 9 mesi, c’è chi non si rassegna e continua a usare gli stessi toni e utilizzare le stesse formule strumentali , bocciate dal voto e dalla attualità dei fatti”. Con queste parole Gianluca Dinatti, uno degli esponenti del Laboratorio Pescia Cambia, commenta le esternazioni di Francesco Conforti sulle visite dei parlamentari e consiglieri regionali di centrodestra al sindaco Oreste Giurlani in queste settimane.


“Credo che Conforti, come ogni pesciatino, debba essere lusingato dall’attenzione di parlamentari e consiglieri regionali verso la città, il suo sindaco e i progetti amministrativi in essere e futuri - continua Dinatti -. Questi parlamentari e consiglieri rappresentano il territorio e noi apprezziamo che lo facciano correttamente, senza guardare ad appartenenze politiche o schieramenti più o meno delineati”.


“Purtroppo Conforti rappresenta quella esigua minoranza che continua ad attaccare personalmente il sindaco a prescindere dai provvedimenti e dalle decisioni. Sarebbe auspicabile una opposizione più costruttiva, da parte di Conforti, che entri nel merito delle questioni, perché se il confronto è fatto sui temi ed è privo di ogni preconcetto è molto probabile che anche il contributo di Conforti potrebbe essere importante - conclude l’esponente di Laboratorio Pescia Cambia Gianluca Dinatti -. Se invece si continua con il solito sistema denigratorio, Conforti e i pochi altri che continuano su questa strada non si devono dispiacere se ci sono esponenti del loro schieramento che valutano l’operato dell’amministrazione comunale sui fatti concreti e sui progetti veri, senza pregiudizi e con la volontà di collaborare per il bene dei pesciatini, come stiamo facendo noi e come dimostrano di fare i parlamentari e consiglieri regionali che sono recentemente venuti in comune”.

Fonte: Pescia cambia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/3/2019 - 15:42

AUTORE:
Gruppo pesciatinici

Conforti non si smentisce continua con le solite parole che faceva in campagna elettorale evidentemente non ha ancora digerito la sconfitta e lo rode ancora la gelosia non ha capito che i pesciatino non lo digeriscono ed anche avesse il coraggio di ripresentarsi per l,ennesima volta come candidato ancora un'altra volta non lo voterebbero.