Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

GABRIELE IL COSTITUZIONALISTA.

Gabriele carissimo , hai fatto la pipi' fuori dal vaso e come tutti , fra i quali me , hai serie difficoltà ad ammetterlo .

Rileggiti gli interventi di chi molto .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Lions Club: visita del governatore di distretto e ricorrenza per i 30 anni dalla nascita del sodalizio

17/11/2018 - 11:30

Domenica 11 novembre si sono celebrati, nella cornice dell'Hotel Villa delle Rose, due importanti avvenimenti del Lions Club Pescia: la vistita annuale del governatore del distretto 108LA del Lions Club d'Italia Daniele Greco; la ricorrenza del trentesimo anniversario della consegna della Charter al Club, in sostanza la nascita del sodalizio.


Il presidente del Lions Club di Pescia, Luca Biscioni, ha elencato al governatore le attivitità ed i services svolti a oggi e ha spiegato le attività ed i services che verranno svolti fino al termine del suo mandato il 30 giugno 2019.


Il governatore si è congratulato con il Club per la solerzia e gli impegni presi ed ha augurato che anche quest'anno il nostro Club  rimanga uno dei fiori all'occhiello del Distretto 108LA.


Erano presenti, oltre al governatore Daniele Greco, autorità laionistiche distrettuali tra cui il tesoriere distrettuale e socia Cristina Pantera, il direttore del Comit informatico distrettuale e socio Alessandro Taddei, il presidente del Leo Club David Biagini e autorità civili e militari tra cui: il prefetto di Pistoia Emilia Zarrilli, il sindaco Oreste Giurlani, il comandante della stazione carabinieri di Pescia Francesco Marraccini e inoltre una nutrita schiera di presidenti e officers dei club vicini.


Particolare affetto è stato dimostrato al vice presidente del club Norcia Val Nerina con la vicinanza alle zone terremotate di quei luoghi.


La prestigiosa onorificenza  "Melvin Jones Fellow" è stata conferita al padre Leonardo Mazzei per i suoi meriti di soccorso alle popolazioni bisognose dell'America Latina.


Il Lions Club di Pescia si è inoltre allargato con l'ingresso di Rosy Gianneschi cui il governatore Greco ha dato il benvenuto nel sodalizio.
 
L'incontro si è concluso con il taglio della torta commemorativa.

Fonte: Lions Club Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: