Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 24/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

VOLLEY

Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.

BOCCE

Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64

PODISMO

E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.

SCHERMA

Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.

BASKET

L’Estra Pistoia, soprattutto nel primo tempo, non riesce a ripetere la buona partita disputata non più tardi di una settimana fa al Forum di Assago contro i Campioni d’Italia dell’Olimpia Milano e, al PalaCarrara, va sotto già sul finire di primo quarto e la salita diventa ripidissima.

BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
I Lions si riuniscono per i 25 anni dalla nascita del club: ora obiettivo alle ludopatie e alle cardiopatie dei bambini

18/11/2014 - 12:53

Sabato scorso, presso l'Hotel 'Villa delle Rose', il Lions Club Pescia ha celebrato due appuntamenti speciali, molto importanti per la vita del club: cioè il venticinquennale della sua nascita e la visita del Governatore del Lions del distretto 108 "La - Toscana", Gianluca Rocchi.
 
Le più importanti attività del club, da quel lontano 11 novembre 1989 quando al primo presidente del Lions Club Pescia Carlo Stocchi venne consegnata la Charter di istituzione, sono state brevemente ripercorse dal presidente del Lions Club Pescia, Alessandro Andreani, che ha anche evidenziato alcune iniziative previste nel programma per l'annata 2014-2015.

 

Tra le diverse iniziative, oltre a quelle già realizzate (l'ultima delle quali la conferenza sul morbo di Parkinson, ampiamente partecipata da parte della popolazione), sono state ricordate la prossima conferenza sul tema della ludopatia e dell'usura e il service distrettuale "Arriviamo al cuore di tutti", parte del progetto Rete Toscana di telemedicina. Tale progetto punta, attraverso la presenza presso centri di eccellenza medica in Toscana di postazioni di teleconsulto a distanza, alla diagnosi e cura di cardiopatie congenite dei bambini, in ambito natale e prenatale, mediante un  consulto anticipato ed evitare così, almeno in un primo tempo, lo spostamento di bambini e neo-mamme.
 
Il governatore Gianluca Rocchi, nel salutare i partecipanti alla serata conviviale, ha ricordato le principali linee programmatiche della sua annata lionistica, soffermandosi in particolare sui concetti di "partecipazione" e "servizio", quali azioni primarie per lo sviluppo dello spirito di squadra, che è alla base dell'essere Lions.
 
Sono intervenuti per portare il saluto, il vescovo Monsignor Giovanni De Vivo e l'assessore alla cultura Barbara Vittiman. Hanno partecipato alla serata anche il presidente della III circoscrizione, Claudio Arinci, il presidente di zona F, Placido Panarello e diversi rappresentanti di club amici del distretto 108.

 
Durante la serata sono stati presentati due nuovi soci: Marco Borgioli di Chiesina Uzzanese e Riccardo Francioni di Collodi.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: