Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:05 - 05/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Avevano rubato nell'erboristeria prodotti per 1500 euro: arrestati dai Carabinieri due giovani pregiudicati

16/10/2018 - 10:17

Comuncato stampa a cura dei Carabinieri di Pistoia: "Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della locale stazione hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere, emesse dal gip del Tribunale di Pistoia Luca Gaspari nei confronti di altrettanti cittadini di nazionalità rumena. I fatti nei quali sono coinvolti i due rumeni risalgono al luglio 2018 quando era stato commesso un ingente furto di prodotti di erboristeria del valore di circa millecinquecento euro all’interno di un noto complesso termale sito proprio nel centro abitato di Montecatini.


Le indagini, avviate nell’immediatezza dai carabinieri della Stazione di Montecatini Terme e coordinate dalla Procura della Repubblica di Pistoia, hanno consentito anche tramite l’analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio, di raccogliere a carico di uno dei due soggetti in questione, concreti indizi di colpevolezza che hanno consentito poi di collegarlo al complice e di recuperare infine a seguito di perquisizione domiciliare la refurtiva.


Ai due arrestati è stato contestato anche il reato di ricettazione poichè sono trovati in possesso di un Pc portatile rubato, nello stesso periodo, all’interno di un Hotel della città termale.
I due cittadini rumeni, B.R. classe 89’ già sottoposto agli arresti domiciliari per altra causa e B.M. 31enne al quale era stato irrogato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, sono entrambi pregiudicati e domiciliati da tempo a Montecatini. Dopo la formalizzazione dell’arresto negli uffici del comando idi viale Tripoli, sono stati condotti nel carcere di Pistoia".

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: