Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:06 - 20/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PICKLEBALL

Il 22 e 23 giugno, presso Sport Village Toscana, si terrà l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione, presso gli impianti sportivi di via del Bruceto.

PODISMO

Ancora una Silvano Fedi protagonista nelle corse di questo fine settimana. 

BASKET

Il progetto, fortemente voluto da tutta la dirigenza Herons, e da tutte le società allo stesso partecipanti, parte con il massimo entusiasmo e con due obiettivi principali da realizzare.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del gruppo podistico Trekking e camminate Croce Oro in collaborazione con il gruppo donatori sangue Avis di Montale si è corsa nella località al confine con la provincia di Prato la gara podistica competitiva ‘’Sudatina Montalese 2024’’.

RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa

none_o

Si inaugura sabato 22 giugno alle 18 la mostra “Giallo incanto – Tour 1960; Undici artisti per Gastone Nencini”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Matteo Franci e Niccolò Lambertini al top a Verona

17/9/2018 - 9:01

L’estate ormai volge al termine e se c’è chi ama giocare al calcio oppure altri giochi molto alla moda c'è chi invece preferisce un altro tipo di sport le bocce, chiamate così genericamente, senza distinguere fra gioco e sport, sono ritenute pratica da anziani, per non dire vecchi, mai così tanto la verità fu tanto disattesa, lo sport è praticato da atleti che nel corso della settimana dedicano diverse ore di duro allenamento su le corsie di gioco così come alla palestra, il gioco è una forma di ricreazione che non’ha età, ne è la dimostrazione il 1° Trofeo L.S. Sistemi messo in cantiere dalla bocciofila Vigasio di Villafranca di Verona con una formula sperimentale, un campione affermato in coppia con un juniores del vivaio della regione Veneto.
Il trionfatore della manifestazione è il diciottenne Matteo Franci orgoglio della Montecatini AVIS coadiuvato dal giovanissimo Lambertini Niccolò, in finale si sono sbarazzati di Maurizio Mussini (Rubierese) grande icona del mondo delle bocce, assistito da Pedrazzani Manuel, stessa sorte in semifinale a Niko Bassi viareggino ex della Montecatini emigrato nel modenese alle dipendeze della Rinascita Budrione, nei quarti a prendere la via di casa era stato Fasoli Mirko (Tritium Bocce Bergamo) aiutato da Benati Stefano.
Un grande affollamento di pubblico ha fatto da cornice all’intera manifestazione, grandissima soddisfazione dei genitori fieri dei propri figli impegnati su le corsie del comunale di Villafranca a misurarsi con tanti campioni, la grande prova di Matteo Franci impegnato nella scalata delle gerarchie del settore sia di buon auspicio per la Montecatini AVIS impegnata nel campionato nazionale a pochi giorni dall’inizi
 
Classifica finale:
1° FRANCI MATTEO (Montecatini AVIS)-LAMBERTINI NICOLO';2° MUSSINI MAURIZIO (Rubierese)-PEDRAZZANI MANUEL;3° BASSI NIKO (Rinascita Modena)-CAMPAGNOLO UMBERTO;4° FASOLI MIRKO (Tritium Bocce Bergamo)-BENATI STEFANO;

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: