Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 27/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
Podismo
Andrea Gesi e Valentina Dami il ''Trofeo Aido''

26/8/2018 - 13:42


 
PONTE BUGGIANESE – Nel ricordo di Massimo Massimi,scomparso nell'ottobre del 2014 in un tragico incidente e la collaborazione del Gruppo Podistico Massa e Cozzile e il patrocinio della locale Amministrazione Comunale,si e svolta a Ponte Buggianese (Pistoia) con partenza e arrivo al Centro Sportivo ''Sandro Pertini'' una gara podistica competitiva di km 11,500,denominata ''Trofeo Aido-Memorial Massimo Massimi'' dove circa trecento podisti hanno preso il via alla gara.Il vincitore assoluto è stato il pisano Andrea Gesi,portacolori della Podistica Castelfranchese che termina la gara in 40'01'' e precede di 6'' Simone Orsucci (Virtus Atletica Lucca) e di 26'' il compagno di squadra Luca Borgianni,quarto posto per Federico Matteoni (Orecchiella Garfagnana) e quinto Daniele D'Andrea (Montecatini Marathon).Vittoria di Nicola Matteucci (Gp Parco Alpi Apuane) nella categoria veterani uomini che conclude la gara in 41'12'',seguito al secondo posto dal compagno di colori da Roberto Cardosi e terzo si classifica Riccardo Torrigiani (Atletica Vinci).Nella categoria veterani argento, si aggiuudica la gara Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) in 48'28'', al posto d'onore il compagno di società Domenico Coco e al terzo posto Claudio Bertelli (La Verru'a Cascina).Michelangelo Speranza Pieve a Ripoli),ottiene il primo posto nella categoria veterani oro correndo in 53'24'' con al secondo posto Sirio Salvatori (La Galla Pontedera Atletica).Nelle donne categoria assoluta il primo posto è andato alla pistoiese Valentina Dami (Sillvano Fedi Pistoia),che conclude la gara in 47'37'',seguita a 22'' da Stefania Del Becchi (Atletica Castello) e a 3'05'' da Giulia Malesci (Atletica Vinci), al quarto posto giunge Giuliana De Rosa (Il Ponte San Miniato Basso) e quinta Alessandra Pinna (La Galla Pontedera Atletica).La categoria donne veterane se l'aggiudica Mirta Cappelli (Orecchhiella Garfagnana) nel tempo di 53'17'',secondo posto per Silvia Tamarri( G.S. Run....dagi) e terza Lucia Donati (Podistica La Stanca Valenzatico).Nella classifica di società vince il trofeo formazione del Gruppo Sportivo Run....Dagi) con 24 iscritti, superando la Silvano Fedi Pistoia (21) e il Gruppo Podistico Ponte Buggianese (20).

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: