Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Social housing, riaprono termini per assegnazione degli ultimi appartamenti disponibili nella zona Candalla-Orzali

11/5/2018 - 14:49

Nell’ambito del secondo intervento di social housing promosso dalla Fondazione Caript, e in seguito all’approvazione della graduatoria definitiva, si riaprono i termini per l’assegnazione degli appartamenti in locazione a canone calmierato nel quartiere Candalla-Orzali.


Infatti, per l’assegnazione degli ultimi appartamenti ancora disponibili, la Fondazione accoglierà le istanze degli eventuali interessati senza ricorrere alla procedura del bando, ma raccogliendo in ordine cronologico di arrivo le domande dei richiedenti, che dovranno possedere i requisiti economici sociali e abitativi già contenuti nel bando pubblicato dalla Fondazione stessa.

 

Potranno quindi presentare domanda i cittadini che appartengono alla cosiddetta “fascia grigia”, ovvero quella parte di popolazione che ha difficoltà a reperire un alloggio alle condizioni praticate dal mercato ma la cui situazione economico-sociale non è tale da consentire l’accesso al patrimonio residenziale pubblico.
 
Gli appartamenti fanno parte di un edificio residenziale di proprietà della Fondazione, collocato in un’area ricca di spazi verdi e caratterizzata dalla presenza di una significativa rete di servizi, a pochi passi dal cuore della cittadina termale. Il fabbricato, appena ultimato, caratterizzato dalla struttura portante in legno e dotato di pannelli solari e fotovoltaici, è stato realizzato secondo le più moderne pratiche di bioedilizia.
 
Le istanze di eventuali interessati dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo che, unitamente al bando, può essere ritirato presso il Comune (ufficio relazioni con il pubblico, lunedì, mercoledì, venerdì 8.30-13, martedì 8.30-13 e 14.30-17, giovedì 8-19) o scaricato dal sito www.fondazionecrpt.it.
 
La domanda potrà essere consegnata a mano presso la sede della Fondazione, via de’ Rossi 26, Pistoia; spedita con raccomandata A/R indirizzata alla Fondazione; inviata tramite Pec all’indirizzo fondazionecrpt@hssecure.com. Per informazioni: 0573 974221/974223.

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: