Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Bus pirata danneggia auto in sosta senza fermarsi, autista rintracciato grazie alla videosorveglianza

31/3/2018 - 9:40

Un bus turistico danneggia un'auto parcheggiata in via Montebello (zona parco della Rimembranza) e poi, come segnalato su Facebook dalla proprietaria dell'auto, non si ferma. Ecco cosa racconta la donna nel gruppo "Terme cittadini di buonsenso".

 

"Abitanti di tutta Montecatini massima attenzione alle vostre macchine in giro, ci sono pullman che viaggiano a zig zag lungo le strade interne e questi sono i risultati. Io ero in casa menomale dei ragazzi hanno visto tutto hanno fatto le foto mentre se ne andava anche se non sono riuscita a rintracciarlo questo pullman. Ci sono le assicurazioni, io boh, non lo so perché scappare. Adesso denuncia, perdita di tempo, giorni di attesa per aggiustarla, sportello passeggero inutilizzabile perché maniglia rotta. Poco turismo e quel poco distrugge la città e le auto. Sono arrabbiata, ha 20 giorni la macchina, è di mia figlia che sta prendendo la patente, sono arrabbiata tanto".

 

Poi, più avanti, la vicenda ha una svolta.
"È una compagnia di autobus austriaca, il pullman è stato identificato tramite telecamere mentre è avvenuto il fatto e fermato dai vigili questa mattina: denuncia fatta. Speriamo vada tutto a buon fine. A questi pullman viene rilasciato un pass possono entrare in città e fare i pirati".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/4/2018 - 16:59

AUTORE:
markuh

..degli albergatori categoria votante corresponsabile del degrado di Montecatini.....

31/3/2018 - 11:36

AUTORE:
Cittadino Termale

É verità Signora quello che dice.... tutti i giorni li troviamo in via Sardegna e via San Marco questi bus anche prepotenti che poi c'è tanto di divieto di transito per loro,e i controlli??e quando fanno salire e scendere in via Matteotti altezza Hotel President??non c'è neanche lo stallo x fermarsi che poi bloccano sempre la circolazione.... possibile che chi di dovere non vede niente???buona Pasqua

31/3/2018 - 11:07

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Non credo sia un caso questo comportamento poco civile dell'autista austriaco. Purtroppo dalla mattina alla sera i bus turistici si esibiscono in numeri di anarchia e menefreghismo assoluti. Parcheggiano dove vogliono , quando vogliono , entrano in strade dove non dovrebbero ( Via Sardegna e Via Tripoli per esempio ) guardano tutti dall'alto in basso. Tutto ciò nella pressoché totale indifferenza della P.M. che spessissimo si limita ad un rimprovero ed una pacca sulle spalle . Gli albergatori stendono tappeti rossi per loro , la prona Amministrazione gli ha pure abbassato il ticket giornaliero purché si fermino a lungo ... E i cittadini ? E le nostre strade disastrate ? E le arrabbiature ? Niente confronto agli affari , quelli soli importano GLI AFFARI !