Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
KARATE
Kwai Pescia alla festa del papà

21/3/2018 - 9:14

Karate Kwai Pescia in scena con la 3° edizione della Festa del papà: domenica 18 marzo si è svolta la terza edizione. Alla manifestazione, svolta presso il palazzetto dello sport di Porcari (Lucca), hanno preso parte tantissimi atleti del Karate Kwai Pescia e Karate Shotokan Porcar, i quali hanno avuto la possibilità di sfidare i propri papà a colpi di Karate.


La manifestazione è iniziata con il consueto rituale del saluto ("Il saluto è una presa di coscienza di se stessi, dei compagni, della palestra e dell’arte che si sta per praticare") rivolto al Maestro Alberto Carmignani cintura bianca e rossa 6°Dan e al Maestro Giovani Bianchi cintura nera 3°Dan. Dopodiché gli atleti hanno svolto insieme ai propri papà degli esercizi/giochi come riscaldamento per poi passare alle tecniche di base necessarie per approcciarsi al Karate. Una volta imparate tali basi i papà hanno avuto la possibilità di confrontarsi e mettere in pratica le prime tecniche di Karate di fronte ai propri figli, nonché atleti già esperti.


La giornata si è conclusa con entusiasmo e soddisfazione, ciò a dimostrare il buon lavoro svolto dal M°Alberto Carmignani. Un ringraziamento alla società sportiva Karate Shotokan Porcari guidata da Giovanni Bianchi, che ha collaborato e ha reso possibile questa splendida manifestazione.


Da ricordare inoltre l’importante contributo e supporto ricevuto da un'importante istituto come la Banca di Pescia e Cascina che ormai ci supporta in ogni Nostra attività sportiva e che in questa occasione ha donato ai giovani karateka dei gadget.


Ricordiamo che il Karate Kwai Pescia svolge le proprie lezioni presso l'istituto scolastico Sismondi il martedì e il venerdì pomeriggio dalle ore 17,30 alle 19 e il martedì e giovedì sera dalle ore 20,30 alle 22. Per info è possibile contattare Alberto 3334944365 e Luca 3455733991. Mentre per quanto riguarda i corsi a Porcari sarà possibile contattare Giovanni 3385836792.

Fonte: Karate Kwai Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: