Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:05 - 09/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Da lunedì via ai lavori sul cavalcavia di via dello Zizzolo: previsti disagi alla circolazione

20/1/2018 - 13:52

Lunedì prossimo società Autostrade inizierà i lavori di messa in sicurezza del cavalcavia di via dello Zizzolo. Il cavalcavia di conseguenza, rimarrà chiuso alla circolazione per circa un mese. I veicoli provenienti da sud pertanto, giunti all’intersezione con via Ponticelli dovranno svoltare a destra verso quest’ultima per poi immettersi in via Marconi. 

 
I lavori, indispensabili a garantire la sicurezza del ponte, consisteranno nell’adeguamento delle barriere di sicurezza laterali ("guardrail") in attraversamento della tratta autostradale, similmente a quanto in corso di esecuzione sul cavalcavia di accesso all'autostrada da piazza Italia a Montecatini.

 

L'intervento è frutto di un lavoro di coordinamento e collaborazione tra amministrazione comunale, i tecnici di Autostrade e quelli comunali in corso già da diverso tempo, anche al fine di condividere le soluzioni progettuali scelte, e riguarderà successivamente anche il cavalcavia di via Marconi al fine di completare l'adeguamento dei guardrail su tutte le opere di scavalco della infrastruttura autostradale presenti sul territorio del comune di Pieve a Nievole.

 

Comprendendo il disagio che tali lavori, in aggiunta a quelli già in corso, potranno provocare, il Comune rappresenta come tutti questi, una volta completati, consentiranno una migliore e più sicura mobilità sul territorio comunale. 

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/1/2018 - 17:47

AUTORE:
Pasquale

visto e considerato che venendo da Monsummano per portare i figli alla stazione che vanno a scuola con il treno,era un po una scorciatoia fare la Via Marconi (conosciuta come Via nova)tagliare per via Ponticelli e salire sul cavalcavia di via dello Zizzolo(tutto in comune di Pieve a Nievole)e salire sulla sopraelevata direz,stazione....era una buona alternativa al gioco dell'oca,cioè via Empolese,via Roma rondò e tornare indietro per salire sul cavalcavia...potevano aspettare la fine dei lavori al cavalcavia....Complimenti al Comune di Pieve a Nievole e Società Autostrade tanto ci rimette sempre il Popolo o Cittadino...Buon Lavoro

20/1/2018 - 16:06

AUTORE:
Andrea f.

Ma non si poteva aspettare che fossero conclusi i lavori sul cavalcavia di Piazzale Italia ? Ma veramente la società Autostrade e chi gli permette di fare i propri comodi ( leggi autorità comunali ) se ne fregano altamente dei disagi altrui ... Anzi pare ci godano come ricci.