Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:04 - 25/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
PODISMO

A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.

ARTI MARZIALI

Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.

BASKET

Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.

VOLLEY

Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.

BOCCE

Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64

PODISMO

E’ Nicolas Pasquale il vincitore del Trofeo ai Cento Campi, la prova di ultramaratona che Larciano ha ospitato alla vigilia di Pasqua.

SCHERMA

Si è svolta a Piacenza la sessione dei campionati italiani assoluti a squadre di scherma.

none_o

Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Ragazzo appena maggiorenne picchiato e rapinato nella notte: trovato a terra da una coppia di passanti

2/11/2017 - 9:00

Un ragazzo appena maggiorenne, Roberto Bollero, è stato aggredito e rapinato nella notte tra martedì e mercoledì. Il giovane aveva passato la serata di Halloween in un locale e mentre stava tornando a casa sarebbe stato picchiato e lasciato esanime a terra in via Merlini per molto tempo, prima che una coppia di passanti, verso le 5 del mattino, non lo ha visto e ha dato l'allarme alle forze dell'ordine. Il ragazzo è stato quindi soccorso dai sanitari del 118 e ricoverato all'ospedale di Pescia con diversi traumi ed escoriazioni.

Questo lo sfogo pubblicato su Facebook dalla mamma del ragazzo, Marina Azara. 

"Mio figlio, 18 anni, stanotte è stato pestato a sangue davanti casa per rubargli l'orologio e il portafoglio. Ora, vorrei dire a quei gran signori che si riempiono la bocca di cotanto perbenismo su Montecatini, di svegliarsi, che oramai siamo ostaggi nella nostra minuscola cittadina, non siamo tutelati, lamentarci non ci è consentito. Rottura dello zigomo, uscita dell'orbita oculare, bocca ricucita in toto, e forte amnesia. Parlo di Montecatini Terme e non di Roma o Milano. E il mio ragazzo non era in giro a mostrare l'orologio o il portafoglio. E se serve non una volta ma dieci volte chiamerei le Iene o Striscia. Buona serata a chi crede ancora che i reati siano calati e che il resto siano percezioni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/11/2017 - 20:04

AUTORE:
Marco

Leggo che il sg. Fabio si lamenta delle parole di brutalità nei confronti di chi amministra.
Se la smettessero di venirci a raccontare continuamente baggianate e facessero qualcosa per debellare questi episodi e cacciare dalla città chi delinque nessuno, glielo posso mettere per scritto, nessuno più esprimerebbe parole di brutalità... Siamo il paese del "ben'altrismo"...

2/11/2017 - 14:50

AUTORE:
Mario

Vergogna e condanna per quanto accaduto a questo ragazzo. Ho letto recentemente che nella valdinievole i reati sono di gran lunga diminuiti....a voi la scelta.....BASTA parole di campagna elettorale: SVEGLIATEVI!!!!!

2/11/2017 - 14:49

AUTORE:
simo

I reati sono in calo xkè la gente si è stufata di fare denunce a cui non c sarà ne seguito e che non servono a niente. Signori rendiamo ci conto che Montecatini è diventato un postuccio...difficile da vivere e poco sicuro...ma sicuramente qualcuno mi dirà che non è vero,che sbaglio io, che succede da tutte le parti...ma il problema è che noi viviamo quì!!

2/11/2017 - 12:06

AUTORE:
Fabio

Sto leggendo delle affermazioni assai violente verso il Sindaco e l’amministrazione, che sarebbero responsabili dell’accaduto . È indecente .

2/11/2017 - 11:57

AUTORE:
ROSSANA

Ogni sera percorro la strada che dal punto in cui è stato aggredito il povero ragazzo porta verso l'autostrada. In questo breve tragitto ogni sera conto dalle 10 alle 15 prostitute in bella vista...Ma come si può affermare che questo fenomeno è in regresso a Montecatini???
Ma chi scrive certe sciocchezze esce ogni tanto la sera all'imbrunire???
Allo stesso modo ci sono zone della città talmente mal frequentate che non ci si sente sicuri a frequentarle nemmeno in pieno giorno...
AMMINISTRAZIONE SVEGLIATEVIIII prima che la situazione non sia più recuperabile perchè purtroppo siamo già un pezzo avanti!!!

2/11/2017 - 11:00

AUTORE:
Giulio

Mi sembra strano tutto questo. Secondo gli ultimi dati attendibili nella provincia di Pistoia i reati sono in netto CALO.....al di la' di tutto mi auguro che le forze dell ordine assicurino alla giustizia questi delinquenti.

2/11/2017 - 10:36

AUTORE:
Jack

Come può essere che a Montecatini possa succedere una cosa del genere? Il Comune la scorsa settimana ha snocciolato notizie positive.. reati in calo, prostitute scomparse, gentaglia allontanata dalla città, zingari un lontano ricordo...Il Comune dice che è tutta colpa dei giornali.. allora anche questa notizia è fake! MA PER PIACERE...Rimbocchiamoci le mani e cerchiamo di risolvere realmente i problemi e non per finta..!!!!!!!