Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 28/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri sera si è svolto il confronto fra i candidati alla carica di Sindaco di Montecatini Terme. Come tutti gli incontri del genere non ci si poteva aspettare un autentico chiarimento programmatico delle .....
TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

none_o

Il libro è stato presentato dall’autore giovedì 16 maggio alle 17 a Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo a Firenze.

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
LARCIANO
Una cena in piazza Berlinguer per raccogliere fondi per Cittareale

1/11/2017 - 19:36

Torna l’ambulatorio a Cittareale: un anno dopo il terremoto un altro ritaglio della cittadina riappare alla vita grazie al tenace impegno delle Pubbliche Assistenze. I volontari del coordinamento della zona Pistoia-Valdinievole a fianco di quelli di Sesto Fiorentino, capofila dell’iniziativa, sono arrivati a raggiungere il risultato voluto. 


L’inaugurazione dell’ambulatorio rinato a Cittareale si terrà infatti sabato 11 novembre.

 

Venerdì 3 novembre dalle ore 20,30 presso il Parco Berlinguer di Larciano ci sarà l'ultimo appuntamento per la raccolta fondi per il progetto: "Un ambulatorio per Cittareale" presso il Comune di Cittareale (RI).


Un progetto concreto, costellato da tante difficoltà quello di finanziare un’opera invece che versare i soldi raccolti alle amministrazioni comunali, iniziato a settembre 2016 portato avanti grazie all'aiuto dei nostri partners: Aci Automobile Club Pistoia, Pistoia Basket 2000, Bcc Banca di Vignole e Montagna Pistoiese, oggi Alta Toscana, e grazie ai tantissimi cittadini che hanno donato un loro contributo e proprio grazie al lavoro di squadra che sabato 11 novembre sarà inaugurato l'ambulatorio nel comune di Cittareale. Un risultato concreto che dà certezza della destinazione dei denari raccolti.


A confezionare il menù, pistoiese/reatino, Francesco “Checco” Bugiani: antipasto toscano, pappa al pomodoro, amatriciana, arista e fagioli, cantuccini con vinsanto, acqua, vino e caffè compongono il menù della serata.

 

Il tutto a 20 euro a persona, il più caloroso ringraziamento ai partecipanti è compreso nel prezzo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: