Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Sabato 9 settembre, presso l'hotel "Villa delle Rose", si è tenuta la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2017-2018 del Lions Club di Pescia. Il presidente Antonio Grassotti, dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti, la squadra che lo affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi services previsti al servizio dell'intera collettività.
Il programma tradizionale che si declina attraverso conferenze, incontri pubblici, raccolte di materiali, si propone di raccogliere risorse seguendo, come affermato dal presidente Grassotti, le linee tematiche del Lions International nell'anno dei festeggiamenti del centenario, che ha come sfide il coinvolgimento dei giovani, la prevenzione della vista, l'aiuto alle comunità più vulnerabili per alleviare la fame, nonché la protezione dell'ambiente.
Erano presenti e hanno portato il loro saluto al club Maria Carla Giambastiani, nella sua veste di coordinatrice regionale Licf, il sindaco di Uzzano Riccardo Franchi e il comandante della stazione dei carabinieri di Pescia, luogotenente Massimiliano Massimi.
Hanno partecipato alla serata anche il presidente di zona, nonché socio del club, Alessandro Taddei e molti soci che hanno formulato al presidente gli auspici per una prosperosa annata.