Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:02 - 21/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E allora affrettati .
Prima vai . prima respiriamo
Respireranno , i poveri , i gay , le lesbiche , gli immigrati , quelli che non hanno che dei cartoni su cui dormire , i genitori rinchiusi nei .....
BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

JUDO

Domenica 18 febbraio si è svolto a  Camaiore il “21° Memoraial Marino Lorenzoni“, gara interregionale di judo riservata alle categorie bambini, ragazzi e fanciulli.

RALLY

È già partita a ritmi serrati la stagione 2024 di Motorzone Asd, protagonista in campo gara e nell'organizzazione del pranzo sociale, svoltosi domenica 11 febbraio.

SCHERMA

Festa doppia in casa Scherma Pistoia. Nel giorno del rinnovo del prestigioso abbinamento pubblicitario con Chianti Banca, arriva la bella notizia della convocazione di Fabio Mastromarino per i campionati europei under 20 che si svolgeranno a fine mese a Napoli.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica con grande soddisfazione che, al termine dell’avventura per la Frecciarossa Final Eight, Carl Wheatle raggiungerà la propria Nazionale per rispondere alla convocazione con la maglia della Gran Bretagna.

none_o

Prenderà il via giovedì 22 febbraio il programma di iniziative Primavera al museo 2024.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro" – Consigli di lettura di Valentina

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
A Villa delle Rose l'apertura dell'annata lionistica 2104-2015: presentata squadra e attività

16/9/2014 - 10:23

Domenica scorsa si è tenuta all'Hotel 'Villa delle Rose' la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2014-2015 del Lions Club di Pescia. Il presidente Alessandro Andreani, dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti la squadra che lo affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi service previsti al servizio dell'intera comunità e in particolare sul service nazionale: "Help, emergenza lavoro, ludopatia, sovrindebitamento, usura".

 

Ha anche ricordato che uno dei service previsti, in particolare quello che si propone l'acquisto di defibrillatori automatici si è già avviato e, la sera del 13 settembre alle Terme Tettuccio di Montecatini, ha visto realizzato uno degli incontri previsti grazie al concerto di Roberto Moncini in "Insieme a te per salvare la vita" che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico. Il presidente ha infine consegnato al proprio staff la spilla dei Lions.


L'officer distrettuale Alessandro Taddei ha presentato il service distrettuale "Arriviamo al Cuore di tutti", parte del progetto Rete Toscana di Telemedicina. Il progetto punta, attraverso la presenza presso centri di eccellenza medica in Toscana di postazioni di teleconsulto a distanza, alla diagnosi e cura di cardiopatie congenite dei bambini, in ambito natale e prenatale, mediante un  consulto anticipato ed evitare così, almeno in un primo tempo, lo spostamento di bambini e neo-mamme.


Era presente all'incontro, insieme a diversi presidenti di Lions Club della zona, anche il presidente della III Circoscrizione Claudio Arinci, che ha portato il proprio saluto, così come ha fatto il sindaco Oreste Giurlani, intervenuto insieme all'assessore Barbara Vittiman. Era presente infine il comandante della stazione di Pescia dei carabinieri, luogotenente Massimiliano Massimi.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: