Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:04 - 19/4/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

la polizia municipale ridotta al lumicino. Senza una guida. I dipendenti scappano a gambe levate nei comuni limitrofi. Montecatini Terme è male amministrata. Punto. Il Sindaco ne prenda atto e si .....
BASKET

Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.

CALCIO

Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.

RALLY

Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.

SCHERMA

Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.

BASKET

Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket. 

PODISMO

Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.

JUDO

Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).

RALLY

Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
A Villa delle Rose l'apertura dell'annata lionistica 2104-2015: presentata squadra e attività

16/9/2014 - 10:23

Domenica scorsa si è tenuta all'Hotel 'Villa delle Rose' la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2014-2015 del Lions Club di Pescia. Il presidente Alessandro Andreani, dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti la squadra che lo affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi service previsti al servizio dell'intera comunità e in particolare sul service nazionale: "Help, emergenza lavoro, ludopatia, sovrindebitamento, usura".

 

Ha anche ricordato che uno dei service previsti, in particolare quello che si propone l'acquisto di defibrillatori automatici si è già avviato e, la sera del 13 settembre alle Terme Tettuccio di Montecatini, ha visto realizzato uno degli incontri previsti grazie al concerto di Roberto Moncini in "Insieme a te per salvare la vita" che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico. Il presidente ha infine consegnato al proprio staff la spilla dei Lions.


L'officer distrettuale Alessandro Taddei ha presentato il service distrettuale "Arriviamo al Cuore di tutti", parte del progetto Rete Toscana di Telemedicina. Il progetto punta, attraverso la presenza presso centri di eccellenza medica in Toscana di postazioni di teleconsulto a distanza, alla diagnosi e cura di cardiopatie congenite dei bambini, in ambito natale e prenatale, mediante un  consulto anticipato ed evitare così, almeno in un primo tempo, lo spostamento di bambini e neo-mamme.


Era presente all'incontro, insieme a diversi presidenti di Lions Club della zona, anche il presidente della III Circoscrizione Claudio Arinci, che ha portato il proprio saluto, così come ha fatto il sindaco Oreste Giurlani, intervenuto insieme all'assessore Barbara Vittiman. Era presente infine il comandante della stazione di Pescia dei carabinieri, luogotenente Massimiliano Massimi.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: