Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
A Villa delle Rose l'apertura dell'annata lionistica 2104-2015: presentata squadra e attività

16/9/2014 - 10:23

Domenica scorsa si è tenuta all'Hotel 'Villa delle Rose' la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2014-2015 del Lions Club di Pescia. Il presidente Alessandro Andreani, dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti la squadra che lo affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi service previsti al servizio dell'intera comunità e in particolare sul service nazionale: "Help, emergenza lavoro, ludopatia, sovrindebitamento, usura".

 

Ha anche ricordato che uno dei service previsti, in particolare quello che si propone l'acquisto di defibrillatori automatici si è già avviato e, la sera del 13 settembre alle Terme Tettuccio di Montecatini, ha visto realizzato uno degli incontri previsti grazie al concerto di Roberto Moncini in "Insieme a te per salvare la vita" che ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico. Il presidente ha infine consegnato al proprio staff la spilla dei Lions.


L'officer distrettuale Alessandro Taddei ha presentato il service distrettuale "Arriviamo al Cuore di tutti", parte del progetto Rete Toscana di Telemedicina. Il progetto punta, attraverso la presenza presso centri di eccellenza medica in Toscana di postazioni di teleconsulto a distanza, alla diagnosi e cura di cardiopatie congenite dei bambini, in ambito natale e prenatale, mediante un  consulto anticipato ed evitare così, almeno in un primo tempo, lo spostamento di bambini e neo-mamme.


Era presente all'incontro, insieme a diversi presidenti di Lions Club della zona, anche il presidente della III Circoscrizione Claudio Arinci, che ha portato il proprio saluto, così come ha fatto il sindaco Oreste Giurlani, intervenuto insieme all'assessore Barbara Vittiman. Era presente infine il comandante della stazione di Pescia dei carabinieri, luogotenente Massimiliano Massimi.

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: