Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Aperta l'annata lionistica 2016-17: presentata la nuova squadra e i progetti da sviluppare

21/9/2016 - 10:20

Sabato 17 settembre si è tenuta all'Hotel "Villa delle Rose", la cerimonia di apertura dell'annata lionistica 2016-2017 del Lions Club di Pescia. Il presidente Stefano Latini dopo aver presentato ai soci del Lions Club e agli ospiti la squadra che lo affiancherà durante il proprio mandato, ha illustrato il programma dell'annata soffermandosi sui diversi service previsti al servizio dell'intera comunità.

 

Il programma tradizionale che si declina attraverso conferenze, incontri pubblici, raccolte di materiali, si propone di raccogliere risorse seguendo, come affermato dal presidente Latini, le linee tematiche del Lions International nell'anno dei festeggiamenti del centenario che ha come sfide il coinvolgimento dei giovani, la prevenzione della vista, l'aiuto alle comunità più vulnerabili per alleviare la fame nonché la protezione dell'ambiente.

 

Il presidente ha fatto presente che è già stata effettuata una raccolta fondi che sarà destinata alle popolazioni colpite dal terremoto. Altre risorse sono state devolute alla Misericordia di Uzzano con la donazione di quattro computer, oltre ad arredi.

 

Il prossimo 25 settembre, alle ore 12, ci sarà anche l'inaugurazione del defibrillatore donato dal Club al Gs Ricciano presso il campo sportivo di Pietrabuona. Durante la serata è stato ricordato uno dei soci fondatori, il compianto dott. Simoni alla cui vedova è stato consegnato un ricordo. Alla serata era presente Pasqualino Fenili, residente dell’ “Amo dell’amore”, Onlus tramite la quale vengono veicolate una parte delle risorse che consentono la realizzazione di parte dei service ricordati. Hanno inoltre partecipato alla serata, Massimo Checchia presidente della IV Circoscrizione, Alberto Carradori presidente della zona F della III Circoscrizione, la past resident Guja Guidi in veste di componente del comitato Lcif e Vittoriano Raffaelli quale officer distrettuale per l'area web del comitato informatico distrettuale. Tra le autorità civili erano presenti, Elisa Romoli assessore alla pubblica istruzione, che ha portato i saluti dell'amministrazione e il comandante della stazione dei carabinieri di Pescia, luogotenente Massimiliano Massimi. 

Fonte: Lions Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: