Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Pezzo di orecchio staccato con un morso per rubargli il Rolex (poi rivelatosi falso): due arresti

6/9/2017 - 15:27

Picchiato, preso a bastonate e poi, dopo che aveva accennato una reazione, morso all’orecchio fino a staccarne un pezzo (poi non più ritrovato). Il tutto per rubargli un orologio Rolex, poi rivelatosi falso e quindi lasciato a terra dai rapinatori.

 

E’ successo poco dopo le 21 di lunedì in via Bassi, nel parcheggio adiacente al supermercato Conad: vittima un turista romeno trentenne residente in Inghilterra, che con la fidanzata era in visita alla città termale dove vive la mamma di lei. In due lo hanno immobilizzato e, senza farsi tanti scrupoli, hanno mollato anche un paio di cazzotti alla ragazza, che aveva tentato di intervenire.

 

La fuga dei due è però durata poco: la polizia è riuscita prima a individuare l’auto con la quale si erano dileguati (una Opel Astra station wagon di colore grigio) e poi, poco dopo mezzanotte, a fare irruzione nelle loro abitazioni di Montecatini (in una di via Nofretti sono stati trovati vestiti sporchi di sangue in lavatrice): si tratta di due albanesi di 48 e 25 anni, che sono stati arrestati per rapina e violenza aggravata.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/9/2017 - 9:07

AUTORE:
Franco

Caro Luca,
ci sarà pieno di Lucratori come dici tu, ma non violentare in questo modo la lingua italiana.

Tra punteggiatura fantasiosa ed errori grammaticali ho dovuto rileggere 3 volte per capire il concetto che volevi esprimere (tra l'altro pure misero!).

Franco

7/9/2017 - 16:16

AUTORE:
Salser

Questi 2 sono già fuori................
Quindi o non sono veri,chi i fatti si sono svolti così o altrimenti questa è la giustizia italiana.
Penso che di tratti del primo caso e i giornali non scrivono la verità, perché se fosse così come è scritto che si sono svolti i fatti, non sarebbe tanto diverso da quello che è successo a Rimini. Ma Rimini rischiano 20 anni di carcere e qui dopo 2 giorni sono fuori. Allora.......

7/9/2017 - 13:46

AUTORE:
max

atto secondo:
concordo pienamente con Luca e Jack.
il problema sono le regole che nel nostro stato non vengono fatte rispettare o peggio non esistono.. e si vede gentaglia a giro che vivenon facendo nulla con soldi di provenienza... definiamola ...dubbia

7/9/2017 - 12:15

AUTORE:
Luca

Qua è palese che ci sono lucratori che. In aspettano altro di vedere un fattaccio per mettersi in mostra e seminare odio su una persona . Il sindaco . Vanno messi alla stregua di chi affitta. Tra quelli che sfruttano lqueste situazioni. E che vogliono far credere che Montecatini sia l'unico luogo al mondo che soffre queste situazioni .
Vergognatevi.

7/9/2017 - 11:46

AUTORE:
Jack

Il vero problema è che a Montecatini - e non solo - circola e pascola tanta gentaglia - straniera e non - che con birra in mano e senza un reddito o altro vive tranquillamente con i proventi di dubbia provenienza (prostituzione, spaccio, ecc..)...Mah!

7/9/2017 - 9:32

AUTORE:
max

No ma va bene dai!!
tutto ok!
tutto perfetto!!!
non ci sono problemi!
state tranquilli!
solo quando uscite... non portatevi dietro orologi, veri o falsi, non mettetevi scarpe, pantaloni, giacche... uscite nudi!

Roba da matti! Vergogna!

6/9/2017 - 23:46

AUTORE:
Max

Il signor bellandi prima di diventare sindaco disse che Montecatini a un problema di sicurezza e che sarebbe diventato una cosa prioritaria una volta diventato sindaco infatti... ma come si può pensare che un esponente del PD risolva il problema della sicurezza.

6/9/2017 - 18:59

AUTORE:
simo

BENVENUTI A MONTECATINI!! Una volta Terme d Europa.... ora ricettacolo d delinquenti...