Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 14/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
BASKET

Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.

RALLY

Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.

BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
RALLY
Daniele Michi trionfa al Rally della Lanterna

4/9/2017 - 11:20

Si è arricchita di un'altra vittoria assoluta, la bacheca di Daniele Michi. Il copilota di Chiesina Uzzanese, protagonista di una programmazione sportiva avviata con la partecipazione al Rallye di Montecarlo e proseguita sull'asfalto del Campionato Italiano WRC, ha siglato al fianco del pilota piemontese Alessandro Gino il successo al Rally della Lanterna, appuntamento valido per la Coppa Italia Zona 1 andato in scena sabato 2 e domenica 3 settembre a Santo Stefano d'Aveto, in provincia di Genova.
 
Sul sedile della Ford Fiesta WRC messa a disposizione dal team Tam-Auto, Daniele Michi è riuscito a concretizzare nel miglior modo possibile la prima collaborazione con il pilota cuneese, condividendo un primato maturato nella prima giornata di gara e che ha visto l'equipaggio amministrare, in quella conclusiva, ben quaranta secondi di vantaggio sugli avversari.
 
“Siamo partiti nel modo migliore al sabato – ha commentato Daniele Michi sul palco di premiazione – riuscendo a trarre il massimo da una scelta di gomme che si è rivelata determinante. Nella giornata conclusiva, invece, abbiamo cercato di contenere gli attacchi degli avversari, pur consapevoli di aver messo in atto una strategia di gara sulla difensiva, legata ad una scelta di gomme che, al contario della prima giornata, ci ha penalizzato. Sono molto soddisfatto di questa collaborazione, Alessandro Gino ha confermato per l'ennesima volta di essere un pilota vincente”.
 
Daniele Michi, archiviata la vittoria, sarà presente già nel prossimo weekend sull'asfalto del Campionato Italiano WRC, in scena a San Martino di Castrozza, al fianco di Ettore Catterina sul sedile della Ford Fiesta R5.
 
Nelle foto: Gino-Michi in gara e sul gradino più alto del palco d'arrivo.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: