Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Accattonaggio molesto, Lega Nord attacca: "Chi amministra la città lo vede o vive chiusa nel palazzo?"

10/7/2017 - 15:50

Comunicato stampa Lega Nord: "L’attenzione verso una città come Montecatini-affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente Capogruppo in Consiglio regionale e Segretaria cittadina della Lega Nord-si vede anche nel modo in cui si gestiscono determinate criticità.” “Ci riferiamo, ad esempio-proseguono gli esponenti leghisti-all’odioso fenomeno dell’accattonaggio molesto che arreca un grosso disturbo a chi viene quotidianamente avvicinato, in città, da gruppi di nomadi che si sono specializzati in questa forma di “questua”.”Oltre che per le vie principali della località termale-precisano Vescovi e Bartolini-queste persone hanno anche l’ardire di entrare nei locali pubblici, infastidendo gli avventori.” “Un contesto inaccettabile-sottolineano i rappresentanti del Carroccio-che dovrebbe vedere le autorità competenti, Comune compreso, intervenire per allontanare definitivamente tali soggetti che determinano un ulteriore svilimento dell’immagine di Montecatini.” “E’ naturale che i cittadini si indignino-rilevano il Capogruppo e la Segretaria-e che s’interroghino chiedendosi come mai nessuno abbia preso seri provvedimenti in merito.” “Insomma-concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini-possibile che solo i residenti ed i commercianti abbiano notato tale criticità? Chi amministra Montecatini, vive il territorio, oppure è chiuso nel palazzo? Attendiamo, quindi, al pari dei montecatinesi che la situazione, finalmente, si normalizzi.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2017 - 17:12

AUTORE:
Monti

Evidentemente a lei piacciono gli accattoni e il degrado di questo paese.
Buon per lei che vive in un altro mondo

11/7/2017 - 11:14

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero Laguardia

Ascoltando la radio mi pare di aver sentito di una condanna ad un onorevole , a suo figlio ed al tesoriere del movimento politico da lui fondato. Mi ricordo anche gli urli mitico Senatore " Roma ladrona ". Ricordo anche le ronde verdi..che poi sono passate di moda. Solo slogan ...nostalgici

11/7/2017 - 10:06

AUTORE:
Edo

Si potrebbe supporre che il martellamento della Lega sia parte di una strategia di comunicazione.
Fino a che la vostra Giunta continuerà a non fare assolutamente niente per il degrado e la sicurezza, quelli del "barroccio" insisteranno cercando di prendervi sullo sfinimento.

10/7/2017 - 20:25

AUTORE:
Rod

Che palle. Ma non sanno scrivere altro? O migranti o accattonaggio. Questo è il massimo della politica che sanno esprimere. Per fortuna non sono tutti così.Almeno fratelli d'italia qualche volta provano a proporre qualcosa.