Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:05 - 02/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Enel rinnova la cabina alla Casina Rossa: ecco dove e quando mancherà la corrente

4/7/2017 - 14:01

E-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica, comunica che mercoledì 5 luglio, effettuerà un intervento di potenziamento, circoscritto per estensione, a Montecatini Terme, nella cabina elettrica denominata “Casina Rossa” che fornisce alimentazione all’area compresa tra via Casciani, viale Fedeli, via Di Vittorio, via Grandi, via Maona, via Frantoio e vie limitrofe.
 
Le squadre operative di e-distribuzione sostituiranno la componentistica elettromeccanica della cabina, all’interno della quale rinnoveranno gli interruttori e i sezionatori installando apparecchiature motorizzate che consentiranno di automatizzare il funzionamento dell’impianto che sarà così telegestito. Il servizio elettrico ne beneficerà perché sarà più efficiente e continuo nelle situazioni ordinarie e, in caso di disservizio, sarà ripristinato con più rapidità grazie alla possibilità di eseguire manovre in telecomando che consentiranno di isolare il tronco di rete danneggiato e di restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze. Nell’occasione i tecnici dell’azienda elettrica provvederanno anche al riassetto dei carichi per dotare l’area di una distribuzione elettrica equilibrata.
 
Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione programmata e temporanea del servizio elettrico che e-distribuzione, grazie a bypass da altre linee e a un sistema di rialimentazione con circuiti di bassa tensione, circoscriverà a un gruppo ristretto di utenze anche se i lavori porteranno benefici al servizio elettrico di una porzione più estesa di centro abitato. I clienti sono informati attraverso affissioni nella zona interessata. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel per ogni questione commerciale di elettricità, gas ed efficienza energetica.
 
Questo il programma dei lavori: mercoledì 5 luglio, dalle ore 8:45 alle 16:30, Montecatini Terme, via Casciani civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) da 4, 16, 22, 26, da 30 a 34, 40, da 1 a 9, da 13 a 15, da 21 a 23, da 29 a 31; viale Fedeli civ. da 54 a 56, 56c, da 56e a 58, da 58b a 60, 64, 68, 45, da 49 a 51/a; via Croce Guigli civ. da 2 a 8, da 12 a 14, da 1 a 7a, da 11 a 13; via Di Vittorio civ. da 6 a 10, da 14 a 18, 22, 26, 3; via Grandi civ. 8, 12, 1, 7; via Maona civ. da 4 a 20, 24, da 30 a 32, da 1 a 1a, da 1c a 5, da 9 a 11, da 13ina a 13inb, 23, 2, da 6 a 14, da 18 a 20, 20b, da 20d a 20e, 1, 5, 5b, da 9 a 13b, sn (senza numero); via Frantoio civ. 2, da 12 a 14a, 18, 22, da 3 a 5, da 9 a 11, da 11b a 13; via Amore civ. da 2a a 6a, 6c, da 6e a 24a, 34, 1a, da 1int2 a 7, 19b.

Fonte: Enel
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: