Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Festa di fine anno scolastico al parco Orzali

25/5/2017 - 10:07

Il comitato genitori dell'Istituto I Comprensivo A.Caponnetto di Monsummano Terme segnala la festa di fine anno scolastico presso il parco Orzali (di fianco alla Coop) sabato 27 dalle 15 alle 19, denominata "Facciamo festa insieme!".

 

Si tratterà di un pomeriggio all'insegna di giochi, musica e allegria per grandi e piccoli; l'Istituto infatti riunisce due scuole dell'infanzia (Mannozzi e Lorenzini), tre scuole primarie (Arinci, Martini e Mechini-Fucini) e una scuola secondaria di primo grado (Giusti).

 

L'iniziativa è approvata dal dirigente scolastico Lucio Bidello che il comitato ringrazia per la disponibilità, e gode del patrocinio del Comune di Monsummano Terme, il quale mette a disposizione il parco e attrezzature varie.

 

Lo scopo dell'iniziativa, oltre che ludico, è raccogliere fondi che il comitato utilizza ogni anno a favore di progetti a integrazione e supporto della didattica, come ad esempio il progetto Help - Sportello di ascolto psicologico, il progetto Sorridenti anche a scuola o il progetto Sportello di consulenza logopedica. 

 

Il comitato genitore desidera inoltre ringraziare: Croce Rossa Italiana comitato locale di Monsummano Terme e ortofrutta Marraccini per l’indispensabile attrezzatura messa a disposizione; Camerata musicale della Valdinievole per gli intrattenimenti musicali; azienda agricola Le Palme per i laboratori “naturali”; cooperativa Arnera – Isola dei ragazzi  per i giochi giganti; Smile Dance&Fitness per l’animazione e i balletti; Asd Giovani granata Monsummano; Asd Pallavolo Monsummano; Cicloidea di Federico Di Vita  per aver fornito le biciclette; Centro ippico La Pieve per aver messo a disposizione i pony di Lisa; bar Profumo di Caffè. Inoltre ringraziano i commercianti e aziende che hanno donato premi e buoni omaggio per la nostra estrazione a premi: Osteria Il Maialetto, caseificio Bufalcioffi, parrucchiere estetica Cardelli Group, cartoleria Tecnoservice, Mariani Wellness Resort, panificio Antico Forno a Legna di Di Giacomo Alessia, Centro bellezza Katia e Meri, Carrozzeria New Car, Surya Illuminazione, Nuova Olimpia Scope, scopificio Vivian Di Rafanelli Marcello e C. Snc, Calzificio New Four EM Srl, Torrefazione Caffè New York, Cerim Estintori.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: