Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl è lieta di comunicare la convocazione dei propri atleti Pietro Caretta e Lapo Drovandi per il progetto “Ogni regione conta”.
Pallacanestro Montecatini comunica che è stata prorogata fino a domenica 11 ottobre la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica che, a seguito del riacutizzarsi della sintomatologia dolorosa accusata nelle ultime settimane, Carlos Manuel Buendia è stato sottoposto a un'ulteriore valutazione specialistica.
Siamo arrivati all’inizio della stagione per il settore giovanile della Lumos Pistoia Basket 2000, con i primi impegni ufficiali che hanno dato il via a nuovi percorsi sportivi e di crescita per le formazioni biancorosse.
Fine settimana denso di impegni per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in ben 8 gare.
Un fine settimana ricco di emozioni quello appena andato in scena sul campo di Montagnana Pistoiese per la seconda giornata di Coppa Federale.
Finisce 77-84 la prima partita alla LumoSquare di questa stagione 2026/27 di Serie A2 Old Wild West, con la Reale Mutua Torino che festeggia la vittoria esterna.
Nella sala consiliare del municipio di Montecatini Terme, è stato presentato il programma della 75° edizione del Gran Premio Del Rosso di ciclismo su strada categoria Elite under 23.
Inaugurazione sabato 10 ottobre, alle 17.30, negli spazi al piano terra della biblioteca San Giorgio.
Una tenera avventura che parla di amore per la natura ci viene regalata dall’autrice e illustratrice Nicola Killen.
Grande successo della societa' Giovani Via Nova al Trofeo d'Italia a Rimini dove 50 squadre provenienti da tutta Europa hanno dato vita davanti a spalti gremiti dei famosi stadi di Rimini, Riccione, San Marino ecc a numerose partite di calcio che ha visto il trionfo nella categoria del 2007 e il secondo posto dei 2003 delle squadre di Pieve a Nievole, nonche’ il Premio Fai Play alla societa’.
La categoria under 10 nati nel 2007 dopo aver superato nel girone eliminatorio squadre come Coriano, San Benedetto, Roma, in finale si e' sbarazzata con un perentorio 3-0 della societa' Canottieri Roma. Sotto la guida dello staff tecnico Romani Osvaldo, Tesauro, Zei e Barlacchi sono scesi in campo Natali Cristian, Barlacchi Jacopo, Capalbi Lorenzo, Cardelli Tommaso, Di Grazia Enrico, Pizza Samuele, Tesauro Mirko, Pellegrini Pietro, Cappelli Tommaso, Zei Matteo.
Nella categoria under 13/14 i Giovani Via Nova di Pietro Pappalardo hanno eliminato nell'ordine San Benedetto, Rimini, Offagna Ancona, Circolo Canottieri Roma calcio, Fkm Vysocina, in finale si sono trovati contro una squadra professionistica ceca (Jihlava), tutti di eta' superiore e sono usciti a testa alta seppur sconfitti per 2-0 e conquistando cosi' il secondo posto.
Sono scesi in campo durante la manifestazione: Rosellini Lorenzo, Bardelli Mattia, Sembranti Marco, Colombo Matteo, Haxhiu Igli, Girolami Lorenzo, Intorre Samuele, Lucchesini matteo, Magherini Luca, Masini Leonardo, Morini Cristiano, Fanti Riccardo, Piattelli Mattia, Selmi Giovanni, Malucchi Elia, Pucci Thomas, Frediani Luca, Prela tommaso e David, Incerpi Daniel.
Grandissime coreografie e tifo sugli spalti da parte di circa 100 genitori del Giovani Via Nova al seguito delle squadre.