Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:01 - 20/1/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frase iconica che dal Nuovo Testamento è poi scivolata nella vita quotidiana, talvolta assumendo connotazioni letterarie, altre politiche, spesso e soltanto egoistiche. Infatti lo dicono passeggeri .....
PODISMO

Cresce la febbre a Montecatini Terme per la settima edizione della Montecatini Half Marathon che andrà in scena domenica prossima.

BASKET
Storie ed emozioni sul parquet da Poma Liberatutti
CALCIO

La società Fc Pistoiese è lieta di annunciare l’arrivo di Filip Raičević, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

RALLY

Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.

BASKET

Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

BASKET

Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati che vedono impegnate le squadre del Pistoia Basket Junior nei rispettivi campionati.

PODISMO

Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi  nella seconda settimana del 2026.

BASKET

Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Fino al 31 marzo in Forteguerriana è visitabile “La Forteguerriana e le altre”.

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo annuale di Sissy Raffaelli

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
Hanno preso a sassate i tifosi sul treno e picchiato un 15enne sulla banchina: denunciati due ultrà

28/4/2017 - 9:08

Due ultrà del Viareggio (di 29 e 45 anni, quest'ultimo considerato uno dei capi della tifoseria e già destinatario di un Daspo) sono stati denunciati dalla polizia con l'accusa di aver preso parte all'agguato al treno su cui viaggiavano i tifosi del Montecatini: il convoglio sarebbe stato preso a sassate e un 15enne sarebbe stato aggredito e picchiato. Gli agenti sono ancora al lavoro er individuare gli altri componenti del gruppo che ha messo in atto questa "spedizione punitiva". I fatti risalgono a domenica scorsa, quando il treno che da Massa stava riportando a casa i tifosi biancocelesti è stato preso d'assalto alla stazione Lido-Capezzano. Gli ultras del Viareggio (una decina, con il volto coperto) hanno prima tirato sassi dentro i vagoni e poi sono entrati dentro il treno e preso un ragazzo di 15 anni, che hanno portato sulla banchina e pestato.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: