Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.
E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.
Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.
Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.
Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.
È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.
1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.
A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.
Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.
Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.
Domenica 12 marzo secondo casting della nona edizione di Miss Montecatini. In questo tour tra i vari sponsor, dopo la profumeria Marionnaud è volta del negozio di telefonia Volpi Group Centro Tim di via Manin. Tra smartphone, tablet e cover altre candidate provenienti da tutta Toscana si metteranno in gioco tra uno shoot fotografico e una passerella per sperare di entrare nell'elenco delle 50 finaliste.
I posti per partecipare agli otto casting della prima fase sono in via di esaurimento. Dopo il primo appuntamento di febbraio, c'è stato un aumento notevole di richieste. Le foto, l'intervista, gli omaggi degli sponsor sono già di per sé un motivo valido per presentarsi agli incontri, senza considerare poi la possibilità vincere il concorso e di portare a casa l'ambito premio di tremila euro e la soddisfazione di rappresentare la città per un anno intero, oltre a essere protagoniste del calendario di Miss Montecatini per l'anno 2018.
In occasione del decimo anniversario sono in arrivo altre novità grazie all'ingresso nel pool di aziende sostenitrici di nuovi soggetti che porteranno nell'organizzazione il loro contributi in fatto di idee e di occasioni di lavoro per le concorrenti.
Per l'apertura straordinaria domenicale dovuta al casting, Volpi Group Centro Tim effettuerà uno sconto speciale a tutti coloro che vorranno acquistare articoli di telefonia e contestualmente ammirare in anteprima le protagoniste di Miss Montecatini 2017. Tutte le foto e i video prodotti saranno visibili sul sito ufficiale www.missmontecatini.it , la pagina facebook MissMontecatini Terme e Instagram missmontecatini.