Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:05 - 03/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Girando ogni mattina per la città , si nota subito che il mattino nei dintorni delle 8 , il traffico è problematico. Si comincia dalla rotonda dello stadio , Via Manin , Via Toti , Corso Matteotti .....
REDAZIONALE

Il Biscione vince lo scudetto demolendo il Diavolo, Bologna e Lazio al top, mentre il Napoli disonora il campionato: queste sono solo alcune delle storie che la Serie A ci sta raccontando in diretta dagli stadi di tutta Italia.

BASKET

Si chiude con una prova di assoluto carattere la stagione della Butera Clinic Nico Basket, che cede solamente nell’ultimo minuto alla fortissima Jolly Livorno.

ATLETICA

Atletica Pistoia da applausi anche al campionato italiano Master di staffette, prove multiple e 10mila metri, tenutosi al campo Atleti Azzurri d’Italia, a Vercelli.

RALLY

È un Rallye Elba di buone sensazioni, quello appena archiviato da Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

1°maggio di corsa all’ex ospedale del Ceppo di Pistoia dove si è disputata l’edizione numero quarantasei della <<Camminata della salute>>.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, oltre alla conquista dei playoff-scudetto, la vittoria di domenica 28 aprile a “Il T Quotidiano Arena” di Trento entra di diritto nella storia del club.

VOLLEY

Il Ctt Monsummano si distingue nella finalissima Under 16 svoltasi domenica 28 aprile a Castelnuovo Berardenga, ottenendo con merito il titolo di vicecampione regionale e l’accesso alle qualificazioni nazionali.

PADEL

Grande weekend di Padel quello che si è appena concluso con la disputa delle semifinali della “Coppa dei Club” Toscana per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

none_o

Si apre sabato 4 maggio, a partire dalle 17 nelle vetrine della biblioteca.

none_o

Dopo Pistoia, Santiago di Compostela e Roma, l’allestimento fotografico nella basilica di San Giacomo degli Spagnoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Margine Coperta, il punto sulle giovanili

31/1/2017 - 15:26

Weekend molto positivo per le squadre della categoria Elite della Polisportiva Margine Coperta, con main partner Giorgio Tesi Group Junior. Nel doppio confronto contro l'Olimpia Firenze, vincono sia gli Allievi (fuori casa per 4-2) sia i Giovanissimi (in casa per 1-0).

 

I 2000 allenati da Gianluca Peselli si proiettano così nelle prime posizioni della classifica: il Margine è ora terzo con 32 punti, a cinque lunghezze dalla Cattolica Virtus prima della classe.

 

Per i 2002 di Luciano Pardini continua la corsa per centrare l'obiettivo playoff, che dista quattro punti, con l'ultima posizione occupata dallo Sporting Arno. Ma il successo più atteso del fine settimana è stato quello degli Allievi B 2001, guidati sempre da Peselli. Al centro sportivo “Renzo Brizzi”, nell'eterna sfida con la Sestese, arriva un 2-1 prestigioso e che fa morale, e che permette al Margine di sollevarsi in classifica agganciando Gracciano e Flora 2000.

 

Non si fermano poi i Giovanissimi B 2003 provinciali, che regolano 6-0 il Vannucci Pistoia, allungando ancora sulla seconda in graduatoria, staccata di ben 11 punti. Pirotecnico pareggio invece per gli Esordienti A 2004provinciali di mister Luca Cordoni, che nella gara di esordio della fase primaverile del campionato impattano 3-3 sul terreno dell'Unione Montalbano.


Appuntamento con la Juventus al centro sportivo di via Togliatti martedì 7 febbraio, giornata di formazione dedicata agli atleti e allo staff tecnico prevista dall'accordo di collaborazione tra il club torinese e la Polisportiva Margine Coperta, avviato nella stagione agonistica 2015/2016. E' la quarta visita stagionale dei bianconeri al “Brizzi” (da qui a giugno ne sono in programma altre tre): sarà presente Claudio Sangiorgio, tra i responsabili del settore giovanile della Juventus, che prima dirigerà il lavoro sul campo con le categorie degli Esordienti 2005 e Pulcini 2006, poi terrà un briefing con tutti gli allenatori della Polisportiva sui metodi di allenamento.

Fonte: Polisportiva Margine Coperta
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: