Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Si è tenuta questa mattina la premiazione del contest di Natale del Centro commerciale naturale nella sala consiliare del Comune. Protagonisti del contest sono stati i negozi soci del Ccn che per queste festività natalizie si sono impegnati a decorare la propria attività con alberi di Natale e vetrine a tema, creando così un’atmosfera calda e accogliente in tutto il paese.
La cerimonia di premiazione è stata aperta dal sindaco Pier Luigi Galligani, che ha ringraziato tutti i partecipanti ed ha confermato l’importanza della collaborazione tra il Comune e il Centro commerciale naturale per la valorizzazione del commercio e per la promozione del territorio.
Luana Grazzini, presidente del Ccn, dopo un excursus di tutte le iniziative che l’associazione ha organizzato nell’anno 2016, grazie anche al sostegno economico e tecnico dell’amministrazione comunale, ha presentato la giuria tecnica del contest di Natale 2016, che insieme alla giuria popolare di facebook, ha decretato i vincitori per il miglior albero e la migliore vetrina a tema natalizio.
I membri della giuria tecnica, Maddalena Fabbri (vetrinista), Carlo Lunghi (avvocato), Maria Grazia Baldi (Assessore alla cultura del Comune di Ponte Buggianese), Sabrina Marconi (giornalista de La Nazione), Marianna Sorini dell’Associazione “Sei Pontigiano se...”, dopo un’attenta valutazione, hanno premiato Firenze Flora per la vetrina migliore e l’albero di Natale di Fashion Italy parrucchieri di Luana e Francesca.
La giuria popolare di facebook attraverso i like messi sulla pagina del Ccn ha votato come migliore vetrina quella di Cacini Nicla fioraia e come migliore albero quello di Automarket di Casabianca.
Ai 4 vincitori sono stati offerti in premio buoni acquisto da spendere nelle attività del Centro commerciale naturale.
La premiazione si è conclusa con un brindisi al nuovo anno e ai nuovi progetti del Ccn.