Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Rimpasto di giunta in Comune a Montecatini Terme dopo le dimissioni di Leonardo Magnani nel dicembre dello scorso anno. La new entry nella squadra del sindaco sarà Franco Pazzaglini, segretario del Partito Democratico locale e amministratore unico della Montecatini Parcheggi S.p.A, società al 100 per cento partecipata dal Comune.
A Pazzaglini dovrebbero andare le deleghe ai Lavori pubblici (oggi nelle mani del sindaco dopo le dimissioni di Magnani), all'Ambiente e alla Risorse idriche.
L'ingegnere Renzo Cardini sostituirà il neo assessore alla guida della Montecatini Parcheggi.
La nomina di Pazzaglini, inoltre, dovrebbe liberare il posto di segretario del PD: come suo successore si fa con sempre più insistenza il nome di Andrea Rastelli, attuale presidente del Consiglio comunale, che avrebbe il compito delicato di guidare il partito nella lunga campagna referendaria.