Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Una bellissima kermesse già nota all'estero e in gran parte d'Italia arriva a in Valdinievole nella magica atmosfera della Villa Resort (al confine tra Pieve a Montecatini), dove competeranno circa 20 artisti provenienti da tutt'Italia. Il concorso avrà un unico tema "L'acqua".
La competizione inizia alle 12 di sabato 14 maggio e il tempo a disposizione è di 6 ore durante le quali sarà possibile ammirare in corso d'opera tutte le creazioni Al termine le modelle poseranno sui vari set fotografici allestiti presso La Villa Resort e a bordo piscina. La giuria è composta dai massimi esperti del settore: il pluricampione mondiale, Alex Hansen canadese/brasiliano, la campionessa europea in carica Giusi Campolungo dalle Marche, la famosissima facepainter Ksenia Dudkina da Parigi, e la make up artist nota in Toscana per i suoi trucchi teatrali Alessandra Giacomelli che verificheranno durante l’esecuzione dei lavori che tutto si svolga regolarmente e decreteranno i primi 3 classificati.
Dopo un ricco apericena alle ore 22 circa inizierà il vero show, dove le modelle daranno vita alle opere su di loro realizzate esibendosi in suggestive coreografie.
Questa forma d'arte di pittura su corpo si sta diffondendo moltissimo e sono molte le persone che si spostano per seguirne le gare.
"Siamo felici di portare questo evento a Montecatini, una città che non è sinonimo solo di relax e benessere ma che sa apprezzare l'arte e che con molto entusiasmo ha abbracciato la nostra iniziativa".
L'evento è stato organizzato da Tiziana La Monica e Annika Saks, party planner con la passione per il face e body painting da diversi anni Il direttore artistico Luca Piattelli ne ha seguito passo passo la realizzazione mettendo a disposizione l'intero locale che per la sua fantastica posizione e magico panorama si adatta perfettamente a ospitarlo. Ingresso aperto al pubblico dalle ore 13.
Per informazioni Tel. 338 345474 338 3454740 3280108136