Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:05 - 19/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sabato arriva il Ministro Alfano, CasaPound annuncia una manifestazione di protesta

2/12/2015 - 14:25

“Alfano non lo vogliamo”, questo lo slogan di CasaPound che annuncia una contestazione alla visita del Ministro degli Interni che sabato si troverà in città per partecipare a un convegno sulla sicurezza.


“Alfano è senza dubbio uno dei peggiori ministri della storia politica della nostra nazione – attacca CasaPound nel suo comunicato stampa – grazie a lui stiamo subendo una vera e propria invasione di immigrati clandestini, le nostre città sono sempre più insicure e siamo giunti al paradosso di mantenere in albergo migliaia di finti profughi mentre gli italiani sono sempre più poveri e abbandonati a se stessi.


Pertanto sabato saremo presenti in piazza del Popolo dalle ore 10 con un presidio e invitiamo il Ministro Alfano a farsi un giro per le zone degradate di Montecatini, dove a giorni alterni si verificano risse tra varie etnie di stranieri, per rendersi conto della realtà che deve affrontare chi vive nei quartieri e non nei palazzi come lui e i suoi colleghi parlamentari”.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/12/2015 - 11:22

AUTORE:
cittadino contribuente

Apprezzo l'opera del ministro perché non cerca tante scuse , ci mette la faccia , fa delle azioni giuste o sbagliate ma non si nasconde dietro una felpa. Invasione di sedicenti diseredati ? Slogan qualunquista , poi ci sono i numeri, che non dicono la stessa cosa. Tanti anni fa abbiamo blindato le frontiere, difeso il sacro suolo patrio , creato uno stato di Polizia , i treni arrivavano in orario , si dormiva con le porte aperte , poi ? Abbiamo allargato i cimiteri e messo in naftalina le camicie nere che però ogni tanto cercano di proporsi come la nuova ricetta del benessere.

5/12/2015 - 20:18

AUTORE:
Roberto Ferroni

Resto sempre stupito dalla capacità di chi, iniziando a parlare di un argomento glissa poi su un altro. Qui stiamo parlando di un ministro della Repubblica che a Lei piace, a me no. Le mie ragioni sono della sua incapacità a gestire l'invasione dei sedicenti diseredati, a far valere le ragioni dell'Italia in campo europeo, almeno, dei tagli di bilancio alle forze di polizia. Lei invece parla di amministrazioni locali che, per quanto possa dire, lontani i tempi della DC, con l'eccezione di due mandati Severi che se era restato in farmacia avrebbe fatto meglio, sono state tutte improntate a sinistra, quella sinistra che a parole ha, molto più degli altri, a cuore il Popolo,, ma che Lei constata invece sia trascurato. Comunque, lasciando perdere la politica locale, e rifacendomi al Suo iniziale commento del 2 scorso, mi piacerebbe conoscere le motivazioni che Le fanno apprezzare il ministro.

5/12/2015 - 10:23

AUTORE:
cittadino contribuente

Se vuole porto il Ministro , oppure lei , a casa mia . Vivo da 50 anni nel sottoverga cittadino , quello che 30 anni fa chiamavano il Bronx , abituato a situazioni quotidiane che adesso generano scalpore , perché vanno a toccare anche i quartieri bene , ma che non hanno provocato allarme sociale finché hanno riguardato solo la zona Sud. Nessuno si è mai interessato di noi , abbiamo fatto della solidarietà la nostra arma di difesa , ci siamo aiutati fra di noi. Neanche le forze dell'ordine di cui vi fate paladini si sono mai preoccupate più di tanto , molto impegnate nel presidio delle zone centrali ma pressoché assenti nelle nostre zone da sempre ,anche quando avevano i fondi necessari , belle divise luccicanti e buoni agganci nel bel mondo. Il Ministro non può curare mali che affondano le radici in decenni di malaffare che hanno corroso questa città , prima che gli immigrati diventassero il male assoluto , qui ci avevano già pensato mafia , camorra , n'drangheta e politica corrotta a sistemarci per le feste . Nell'indifferenza di tutti , ma proprio tutti !

4/12/2015 - 15:20

AUTORE:
Roberto Ferroni

Visto che siamo "colleghi" in quanto paganti imposte e tasse, come tantissimi altri, mi permetto un suggerimento a Lei che loda l'operato del ministro: Andate, voi due soli senza la scorta armata che il ministro, come tanti altri nostri stipendiati, si porta dietro, e visitate le zone della Valdinievole a più alto contenuto d'illegalità. Io non saprei indicare quali, ma sono sicuro che il ministro, lo potrà accertare tramite i vari Commissariati di Polizia (ai quali peraltro fa mancare fondi e mezzi per proteggere noi, quelli che non hanno scorte).

3/12/2015 - 13:10

AUTORE:
Carla

Speriamo che Alfano apra gli occhi e lo faccia anche con i nostri politici

3/12/2015 - 6:09

AUTORE:
cittadino contribuente

Ridi ridi

2/12/2015 - 19:35

AUTORE:
Giacomo Melosi

Uno che non ha nemmeno il coraggio di firmarsi non poteva che supportare un ministro disastroso per i cittadini italiani. Evidentemente è uno dei tanti che lucra sulla pelle degli altri.
Mi fa giusto ridere.

2/12/2015 - 17:24

AUTORE:
cittadino contribuente

Per me il Ministro sta facendo un ottimo lavoro in mezzo a mille difficoltà .