Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:05 - 13/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

none_o

Si inaugura sabato 11 maggio la mostra personale di Tiberio Bartolini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Nuovo look per piazza del Popolo: in arrivo panchine, cestini e fioriere

22/7/2015 - 9:11

MONTECATINI - La piazza pronta a rifarsi il look. La ditta che ha vinto l’appalto per i lavori ha già fornito gli arredi urbani per completare l’opera iniziata con la realizzazione nell’estate 2014 di Città Nuova, primo stralcio della nuova piazza del Popolo e di via Cavallotti. Si tratta di materiali di acciaio verniciato «corten» per un valore di 40mila euro che saranno a breve, questione di pochi giorni, posizionati per rendere più accattivante ma anche più comoda per tutti la nuova piazza del Popolo: nella sostanza si tratta di 21 panchine biposto e 25 monoposto, di 11 cestini per i rifiuti, di 20 fioriere con piante di bosso che arricchiranno l’attuale arredo. In via Cavallotti invece arriveranno altri 11 cestini e 20 fioriere. L’amministrazione comunale informa che si tratta del completamento dei lavori della Città Nuova: per la collocazione dei nuovi materiali si attendono anche le indicazioni della Soprintendenza.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/7/2015 - 16:33

AUTORE:
Marco

Mi è capitato di passare in questi giorni in bike sulla nuova piazza. Precisamente sono entrato da corso Roma verso via Don Minzoni.
Al passaggio si sente già tutto il travertino che si muove e che produce quel rumore sordo di quando si è gia staccato dalla platea sottostante.
Che dire... lavoro pessimo sotto tutti i punti di vista!
Per quanto riguarda il nuovo arredo, beh, benissimo, mi auguro però che questo venga mantenuto e pulito spesso, visto che molto probabilmente sarà usato nel modo che il lettore sotto ha già esposto...

22/7/2015 - 18:01

AUTORE:
Turista

In Piazza Del Popolo, sarebbe opportuno riattivare i bagni pubblici. Turisti che chiedono al punto info dove possono fabbisognare e per risposta : andate in un bar.
Ma per chi e' in extremis, basta andare dietro la basilica e fare cio' che si vuole. Una vergogna a cielo aperto.

22/7/2015 - 11:05

AUTORE:
Giacomo

Bravi..ottimo lavoro...mettiamo le panchine cosi gli zingari possono riposare meglio..o i cestini cosi saranno sempre pieni e quasi mai svuotati e le fioriere cosi il prato della piazza continuerà ad essere rovinato e fangoso...E soprattutto si dia una bella pulita - almeno mensile - alla pavimentazione della piazza e ci sia più controllo e prevenzione...SVEGLIA!!!!!!!

22/7/2015 - 10:11

AUTORE:
antonio

Credevo che il territorio di Montecatini fosse + esteso invece si pensa solo alla piazza e poco altro...
Ma le strade, per fare un esempio, che sono delle corse ad ostacoli niente?? O le buche serviranno per nasconde qualcosa..?? A già dimenticavo quelle ridotte male sono non in centro... Li le tasse non le pagano.... fortuna tutti i cittadini sono uguali