Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
E' pronto il calendario di tutti gli appuntamenti con il cinema sotto le stelle a Villa Forini Lippi, un evento ormai tradizionale per le estati montecatinesi. Ecco tutti i film in programma.
Mercoledì 1° luglio “Si accettano miracoli” di Alessandro Siani, giovedì 2 “Big eyes” di Tim Burton, venerdì 3 “Fratelli unici” di Alessio Maria Federici, sabato 4 “American sniper” di Clint Eastwood, domenica 5 “Noi e la Giulia” di Edoardo Leo, lunedì 6 “Se Dio vuole” di Edoardo Falcone, martedì 7 “The imitation game” di Morten Tydum, mercoledì 8 “Il racconto dei racconti” di Matteo Garrone , giovedì 9 “scusate se esisto” di Riccardo Milani, venerdì 10 “Storie pazzesche” di Damiàn Szifron, sabato 11 “Youth la giovinezza” di Paolo Sorrentino, domenica 12 “Il nome del figlio” di Francesca Archibugi, lunedì 13 “Fury” di David Ayer, martedì 14 “Cenerentola” di Kenneth Branagh, mercoledì 15 “Suite francese” di Saul Dibb, giovedì 16 “La famiglia Bèlier” di Eric Lartigau, venerdì 17 “L’amore bugiardo” di David Fincher, sabato 18 “50 sfumature di grigio” di Sam Taylor Johnson, domenica 19 “Non sposate le mie figlie” di Philippe De Chauveron, lunedì 20 “Unbroken” di Angelina Jolie, martedì 21 “Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatores, mercoledì 22 “Le meraviglie” di Alice Rohrwacher, giovedì 23 “Lucy” di Luc Besson, venerdì 24 “Il giovane favoloso” di Mario Martone, sabato 25 “Magic in the moonlight” di Woody Allen, domenica 26 “Ma che bella sorpresa” di Alessandro Genovesi, lunedì 27 “Birdman” di Alejandro Inarritu; martedi 28 “Nessuno si salva da solo” di Sergio Castellitto, mercoledì 29 “Sils Maria” di Olivier Assayas, giovedì 30 “Latin lover” di Cristina Comenicini, venerdì 31 “La teoria del tutto” di James Marsh.
L'inizio della proiezione è programmato per le 21,30 a un costo di 6 euro (4 il mercoledì).