Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:05 - 20/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE COPPA ITALIA
Fiorentina-Juventus 0-3 (2.25) delusione Viola.
Napoli-Lazio 0-1 (3.40) delusione Napoli

7/4/2015 - 8:32


Fiorentina-Juventus 3.30 3.40 2.25  Rai 1 ore 20.45 0-3

La Juve vince in scioltezza: solo nei primi 20 minuti i viola reggono il confronto, poi solo bianconeri, che chiudono il primo tempo in vantaggio di due reti. Nella ripresa subito il terzo gol di Bonucci che chiude la gara.

La Fiorentina esce dalla Coppa Italia, ma i tifosi non hanno mai mancato di sostenere la squadra anche quando il risultato appariva scontato.

I Viola hanno ancora importanti traguardi da raggiungere in questo finale di stagione.

Forza viola!!!!!!!

 

 

Il Napoli dopo la sconfitta con la Roma di sabato, si rituffa nella coppa Italia ospitando al San Paolo l’altra formazione capitolina, la Lazio. Squadre in campo alle 20,45 di questo mercoledì 8 aprile. Finisce 0-1 con la Lazio che va in finale ed affronterà la Juventus all'Olimpico per conquistare la Coppa Italia.

 

Si riparte dall’1-1 maturato all’Olimpico nella semifinale di andata, grazie alla rete di Gabbiadini che ha pareggiato quella di Klose. Accesso alla finale tutt’altro che scontato per i partenopei che vanno ad affrontare una delle squadre più in forma di questo finale di stagione. Le due formazioni si stanno dando battaglia anche in campionato sul fronte qualificazione alla prossima Champions League. Il terzo posto che appartiene ai biancocelesti (55), dista 8 punti dal Napoli (47). Un punto più in alto c’è la Roma a quota 56 in seconda posizione. La direzione di gara sarà affidata all’arbitro Orsato di Schio, coadiuvato dagli assistenti Tonolini e Passeri. Quarto uomo sarà Rocchi.

Precedenti. La gara di andata si è conclusa col punteggio di 1-1.

L’ultimo precedente al San Paolo si è invece concluso con la vittoria del Napoli per 4-2.

La Lazio non espugna Napoli dallo 0-2 del 2009, mentre l’ultimo pareggio al San Paolo è datato novembre 2011 (0-0). Probabili formazioni. Assenti nella Lazio lo squalificato Keita e l’infortunato Mauri. Benitez lancia Gabbiadini dal primo minuto, mattatore all’andata.

 

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Gabbiadini, Hamsik, Mertens; Higuain. All.: Benitez.

 

Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson. All.: Pioli.
Arbitro: Orsato di Schio.
Quote e pronostico. La vittoria del Napoli è data a 2,25 mentre il pareggio a 3,30. La vittoria esterna della Lazio è quotata invece a 3,40.  Si consiglia: gol.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: