Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 11/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
MONTALE

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.

BASKET

Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
La Pro Loco di Montecatini sulla tutela verde: "Avanti col progetto Montecatini Giardino d'Europa"

8/2/2015 - 15:59

Comunicato stampa a cura della Pro Loco Montecatini Alto: "A seguito di quanto scritto dal concittadino Boni su “La Nazione”, mi preme fare alcune precisazioni.a nome della Pro Loco, per dare una giusta e doverosa informazione. Rivendicando un ruolo e un comportamento molto attivo e operativo sul territorio, nei vari aspetti ed esigenze, spesso, purtroppo costretto nei limiti propositivi, la Pro Loco si è già a suo tempo fatta carico di portare alla conoscenza degli attuali organismi competenti le varie problematiche relative alla situazione del verde arboreo di Montecatini Alto, dalle mura panoramiche, all'intorno Rocca, alla vegetazione infestante e pericolosa delle scarpate, alla necessità di una puntuale manutenzione ordinaria e straordinaria in primis quella importantissima dei sentieri.
Va detto che l'assessore Magnani, in varie occasioni di reciproco confronto, ha recepito e condiviso le nostre urgenti istanze confermando di tenere Montecatini Alto nella giusta considerazione. In tale ottica esprimiamo il nostro apprezzamento per il progetto “Montecatini giardino d'Europa”, nuova e competente struttura che speriamo sia in grado di dare risposte positive a breve verificando le necessità e provvedendo con sollecitudine alla soluzione dei problemi di tutta la città di Montecatini Terme.
Un'ultima considerazione: poiché abbiamo appreso che il tavolo di lavoro di questa nuova “struttura” è formato non solo di addetti ai lavori ma giustamente anche di operatori presenti a vario titolo sul territorio, sempre con il consueto spirito costruttivo che ci distingue e che è democraticamente utile per la risoluzione dei problemi, colgo l'occasione per suggerire pubblicamente all'assessore di integrarla con un rappresentante di Montecatini Alto in modo da avere maggiori e costanti informazioni e per fugare eventuali dubbi sull'attenzione verso il “centro storico”. 

Fonte: Pro Loco Montecatini Alto
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/2/2015 - 13:20

AUTORE:
antonio

ma scusate..... la Pro Loco esiste davvero? O solo a parole...