Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 13/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Credo che il figlio di La Russa sia diventato presidente dell'ACI in quanto eletto da un'assemblea. Si tratta di vedere se i componenti di tale assemblea sono tutti di nomina governativa oppure no.
PONTE BUGGIANESE

La società di KIN SORI Taekwondo asd ha  celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Consiglio comunale sull'Ospedale, Luca Biscioni: "L'assessore Marroni non si è ancora visto, schiaffo ai cittadini"

1/11/2014 - 17:11

PESCIA

Intervento del consigliere comunale  Luca Biscioni:

 

"Siamo oramai giunti a Novembre classico periodo di "sagre delle frugiate e feste delle ballotte".  Anche buona parte dell'ultimo Consiglio Comunale a Pescia è stata occupata dalla discussione sulle problematiche inerenti il nostro Presidio Ospedaliero. In un mirato intervento del collega di Gruppo dr. Pieraccini sono stati esposti inquietanti dati sul calo di operatività dello stesso, in particolare a livello chirurgico, visto lo spostamento di personale ed attività verso il blocco operatorio ed i reparti del S. Jacopo di Pistoia. Nei Consigli Comunali di Giugno e Luglio il Sindaco Giurlani, che mi dicono "molto amico del Governatore Rossi nonché influente membro della Società della Salute" , ci aveva annunciato che avrebbe fatto venire in una apposita seduta del Consiglio Comunale  l'Assessore Regionale alla Salute Marroni. Il tutto lo aveva previsto per fine Agosto... inizio Settembre. ..  Il Presidente del C.C. Vittoriano Brizzi cortesemente ci aveva indicato presunte date ed orari in modo da poter programmare la nostra presenza e quella della Cittadinanza interessata all'argomento. ...Chi l'ha visto?

 

In questo momento in cui i .....marroni.... imperversano nelle paesane "sagre delle frugiate e feste delle ballotte"  non vorrei che l'Assessore Marroni  giungesse a Pescia per qualche passerella e/o inaugurazione prima di essersi presentato alla seduta del nostro Consiglio Comunale. Il Sindaco Giurlani ci aveva assicurato la sua presenza con tanto di presunte date etc.... Qualora accadesse davvero quanto prima  ipotizzato sarebbe un ulteriore schiaffo che il nostro Primo Cittadino darebbe alla Cittadinanza ed a tutto il Consiglio Comunale".

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: