Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:05 - 18/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Come fa tradizione , nel periodo pre elettorale la città pullula di lavori. Niente di particolare ma essenzialmente "rattoppi" , asfaltatura di brevi tratti , riparazione di tratti di marciapiedi .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

BASKET

Nella giornata di mercoledì 15 maggio, Legabasket ha ufficializzato importanti riconoscimenti per la stagione sportiva 2023/24. Fra questi quello di “Lba Executive of the Year”, ovvero il premio al miglior dirigente di club.

BASKET

La stagione del Pistoia Basket Junior è tutt’altro che finita e, anzi, è in arrivo un altro nuovo importante appuntamento a livello nazionale dopo la disputa, a fine aprile, delle finali Under19 Eccellenza.

PODISMO

Altro weekend eccellente per i podisti della Silvano Fedi, con due titoli italiani e tanti piazzamenti di livello.

CALCIO

Il presidente della Larcianese Alessandro Dami, a nome di tutto il consiglio della società, comunica ufficialmente che il nuovo direttore sportivo sarà Gabriele Cerri.

BASKET

Il copione visto in gara-1 al PalaLeonessa non cambia nemmeno nella seconda partita della serie dei quarti di finale dei Playoff UnipolSai Lba 2023/24.

none_o

Domenica 19 maggio alle ore 17 al Museo della città e del territorio, nell'antica Osteria dei Pellegrini.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Mastromarco parte bene nell'interprovinciale Csi

15/10/2014 - 11:24

Si è disputata nello scorso week-end la prima giornata del Campionato Interprovinciale di Eccellenza del Centro Sportivo Italiano. Il Bar Valentina non è andato oltre il pareggio contro la neopromossa Rangers: 1–1 il risultato finale. Pur giocando costantemente nella metà campo avversaria, i campioni uscenti non sono riusciti a portare a casa il bottino pieno, complice anche l’eccellente prestazione del portiere ospite; bravi i Rangers ad approfittare dell’unica occasione da rete avuta duranate l'incontro.


Sofferta la vittoria casalinga del Mastromarco per 2–1 sul coriaceo Signa 2007. Ad un primo tempo a reti inviolate ha fatto seguito una ripresa ricca di gol ed emozioni: dopo il vantaggio lamporecchiese in apertura, la compagine fiorentina ha prontamente sciorinato una veemente reazione che le è fruttata l'agognata rete del pareggio. L'equilibrio è durato fino ai minuti di recupero, quando il Mastromarco è riuscito finalmente ad andare di nuovo a bersaglio mettendo in carniere i primi tre punti della stagione.


È finita in parità 0-0 la partita più attesa della giornata fra Las Vegas e Cdp Coiano. Non sono mancati i brividi al vecchio “Canovai” di Vaiano, anche se due grandi difese hanno determinato lo 0-0 finale.


Pareggio fra Castelnuovo e Carmignano, partita ben giocata che ha divertito il pubblico presente, compresi i tifosi del Carmignano che nell'occasione hanno accompagnato i prorpi beniamini anche in trasferta. 1–1 il risultato conclusivo, con gli ospiti, per primi in vantaggio, ripresi a pochi minuti dal termine dal tenacissimo Castelnuovo.


Infine, vittoria con il classico punteggio di 2–0 per la Pol. S. Andrea sul Carpineta Santomoro. La compagine pistoiese si è difesa con ordine, ma alla lunga ha dovuto cedere i tre punti ai pratesi, più manovrieri e concreti sotto rete.
 
Risutati:
 
Pol. S. Andrea – CARPINETA SANTOMORO        2-0     
Bar Valentina Kickers – Rangers                               1-1
Las Vegas - CDP Coiano                                            0-0
MASTROMARCO - Signa 2007                               2-1                                        
Castelnuovo - FC Carmignano                                   1-1  
 
Classifica: S. Andrea e Mastromarco 3 punti; Rangers, Kickers Bar Valentina, Carmignano, Castenuovo, CDP Coiano e Las Vegas 1 punto; Signa 2007 e Carpineta Santomoro 0 punti. 

Fonte: Centro Sportivo Italiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: