Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Ancora due settimane a luglio per la rassegna "Senti se c'ha un amico", ideata da Giorgio Panariello, alla sua seconda edizione al Gambrinus di Montecatini Terme. Dopo il tutto esaurito della scorsa settimana con la straordinaria partecipazione del cantautore napoletano Gigi D'Alessio, insieme alla ex velina bionda Costanza Caracciolo e l'ex campione del mondo Josè Altafini, il 24 luglio, come ogni giovedì d'estate, sempre al caffè Gambrinus, la suggestiva piazza liberty in pieno centro a Montecatini, va in scena un appuntamento della rassegna dedicato alla comicità toscana con gli ospiti Graziano Salvadori e Niki Giustini, ma con altre grandi sorprese che l'organizzazione ha in serbo.
Rimandata invece la presenza della scrittrice e giornalista, Selvaggia Lucarelli che per problemi personali non può partecipare a questo appuntamento del talk show.
Domani si parlerà anche di solidarietà con i responsabili regionali di ANT (Fondazione che si dedica alla lotta contro i tumori). Giovedì 31 luglio, ancora spazio agli artisti della nostra regione: a "Senti se c'ha un amico", infatti, arriva il comico livornese e conduttore televisivo di "Colorado Cafè", Paolo Ruffini. Assieme a lui ci sarà la dottoressa criminologa Roberta Bruzzone e anche i due scrittori Mauro Corona e Marco Vichi.
Ad agosto "Senti se c'ha un amico" si ferma per tornare il mese di settembre con gli appuntamenti di cartello che lo scorso anno videro protagonisti Andrea Bocelli e Leonardo Pieraccioni.
Si ricorda che "Senti se c'ha un amico" è anche un trasmissione televisiva che va in onda ogni settimana, iol venerdì, (con repliche nei week end), su Tvl (Tv Pistoia Libera) - canale 11 digitale terrestre. Per partecipare agli appuntamenti della rassegna basta recarsi al Caffè Gambrinus e per chi vuole prenotare un tavolo, può contattare direttamente il locale: 057171725.