Nel weekend dal 6 all’8 dicembre la formazione Under13 del Pistoia Basket Junior ha partecipato al Torneo Internazionale di Santa Margherita Ligure, una vetrina molto importante in un palcoscenico fra i più prestigiosi per la categoria.
C’era anche il sindaco di Pistoia, Alessandro Tomasi, alla festa-bilancio di fine anno dell’Atletica Pistoia, tenutasi al ristorante Il Signorino sulla collina pistoiese.
Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Tornano i grandi eventi da oggi a Montecatini. Si inizia questa sera con il taglio del nastro del Festival della cultura italo-russa Oci Ciornie. Alle 20.30 il Teatro Verdi ospita il gran galà in onore del regista Nikita Mikhalkov.
Lo scorso 4 aprile il presidente di Estate Regina, Giovanni Fiori, nel presentare l’evento aveva annunciato l’arrivo del principe Alberto II di Monaco e di Chiara Mastroianni, figlia di Marcello e di Catherine Deneuve. Dei due personaggi di spicco però si sono perse le tracce negli ultimi giorni.
Altro evento domani sera alle Terme Tettuccio con lo spettacolo «Montecatini sotto le Stelle». La serata, a cura di Silvia Slitti, sarà condotta da Paolo Ruffini, con la presenza di Elena Santarelli e Michela Quattrociocche. Parteciperanno per sostenere l’iniziativa anche l’Acf Fiorentina, Giampaolo Pazzini, Melita Toniolo, Giulia Elettra Gorietti, Martina Pinto, Alessandra Barzaghi, Ignazio Abate, Valentina Del Vecchio, Andrea Preti, Yvonne Sciò, Domenico Zambelli, Debora Salvalaggio e tanti altri. Lotteria di beneficenza con esclusivi pezzi donati da personaggi dello showbusiness. Info e prenotazioni Teresa Froio 3339757592 o Eleonora Cazzaro 3474143832.